ggiorgio15 Inviato 24 marzo 2017 - 23:59 Share Inviato 24 marzo 2017 - 23:59 Sì, è vero, ma comunque una Vespa se uno lo vuole la si deve poter usare anche su strada secondo me.Cioè, non so se mi spiego, voglio dire, dopo che uno ha speso 8, 9 mila euro, pretenderà pure che la Vespa sia a posto con i documenti, o no? Prendere una Vespa demolita a quel prezzo lo trovo assurdo anche per uno che non la usa, a meno che non sia un fesso. Comunque ognuno ha le sue idee e le rispetto. Saluti, Silvestro penso intendesse che trovandola radiata la paghi un 30 % meno (o forse ancora meno questa è una mia idea) a pari condizioni se uno la vuole tenere ferma puo essere un idea per risparmiare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 25 marzo 2017 - 00:25 Share Inviato 25 marzo 2017 - 00:25 Eremita, se ti capitano delle vespe demolite o radiate, fammi sapere che le vengo a prendere volentieri; mi faccio volentieri una gita in toscana ed ovviamente avrai una pizza pagata per il contatto sono serio - Punto II: se ti piacciono tanto i mezzi demoliti (con tanto di beghe) perché non li compri tu?! Silvestro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eremita Inviato 27 marzo 2017 - 12:36 Autore Share Inviato 27 marzo 2017 - 12:36 Hai ragione Giorgio ma io preferisco in ogni caso un mezzo con i documenti in regola, pronto per circolare, perchè mettiamo che un giorno mi stufo di vederla ferma in salotto, che faccio? E qui parte tutta la trafila burocratica per rimetterla in strada. penso intendesse che trovandola radiata la paghi un 30 % meno (o forse ancora meno questa è una mia idea) a pari condizionise uno la vuole tenere ferma puo essere un idea per risparmiare - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Ok, grazie per la pizza. Eremita, se ti capitano delle vespe demolite o radiate, fammi sapere che le vengo a prendere volentieri;mi faccio volentieri una gita in toscana ed ovviamente avrai una pizza pagata per il contatto sono serio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 27 marzo 2017 - 13:35 Share Inviato 27 marzo 2017 - 13:35 Hai ragione Giorgio ma io preferisco in ogni caso un mezzo con i documenti in regola, pronto per circolare, perchè mettiamo che un giorno mi stufo di vederla ferma in salotto, che faccio? E qui parte tutta la trafila burocratica per rimetterla in strada. ti capisco al 100 % io la gs la tengo in sala ma una volta al mese ci faccio un giro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eremita Inviato 28 marzo 2017 - 17:40 Autore Share Inviato 28 marzo 2017 - 17:40 Ciao Giorgio, bellissimo il tuo GS! Complimenti!!! Hai ragione Giorgio ma io preferisco in ogni caso un mezzo con i documenti in regola, pronto per circolare, perchè mettiamo che un giorno mi stufo di vederla ferma in salotto, che faccio? E qui parte tutta la trafila burocratica per rimetterla in strada. ti capisco al 100 % io la gs la tengo in sala ma una volta al mese ci faccio un giro [ATTACH=CONFIG]165693[/ATTACH] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 28 marzo 2017 - 21:49 Share Inviato 28 marzo 2017 - 21:49 Ciao Giorgio, bellissimo il tuo GS! Complimenti!!! grazie ... ma qualche difettuccio ce l'ha.. certo che all'inizio ti ho consigliato di prendere il v30 e ora ti faccio vedere un gs in salotto ... sembra un messaggio subliminale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eremita Inviato 29 marzo 2017 - 18:10 Autore Share Inviato 29 marzo 2017 - 18:10 Ciao Giorgio, bellissimo il tuo GS! Complimenti!!! grazie ... ma qualche difettuccio ce l'ha.. certo che all'inizio ti ho consigliato di prendere il v30 e ora ti faccio vedere un gs in salotto ... sembra un messaggio subliminale Non preoccuparti Giorgio, tanto ho già deciso per il GS! Alla fine non ho resistito!! Ciao e complimenti ancora per la Vespa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts