paletti Inviato 20 marzo 2017 - 21:22 Share Inviato 20 marzo 2017 - 21:22 Ciao,il lato scarico è una delle parti più critiche.Se un motore elaborato è bene fatto,con un'adeguata carburazione e l'utente lo usa in modo decente,non dovremmo quasi mai avere problemi.Ma se potessimo adattare un'accrocchio del genere,all'esterno del collettore della marmitta in questo modo potremmo ridurre la temperatura in quella zona?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 25 marzo 2017 - 09:43 Share Inviato 25 marzo 2017 - 09:43 tu sai che in certi casi le espansioni vengono coimbentate in quella zona proprio per mantenere caldi i gas di scarico in modo che il flusso sia più rapido 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 25 marzo 2017 - 10:50 Autore Share Inviato 25 marzo 2017 - 10:50 Ciao, grazie di avermi risposto.No non lo sapevo.Se lo posizioni dal collettore di uscita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 25 marzo 2017 - 15:18 Autore Share Inviato 25 marzo 2017 - 15:18 Quindi,con la fascia termica sul collettore rende meglio?Sui 4 tempi dicono di si, ma per il 2 tempi non mi sono mai interessato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 1 aprile 2017 - 07:04 Share Inviato 1 aprile 2017 - 07:04 Quindi,con la fascia termica sul collettore rende meglio?Sui 4 tempi dicono di si, ma per il 2 tempi non mi sono mai interessato credo proprio di no...... parere personale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.