iellopecora Inviato 22 marzo 2017 - 15:54 Share Inviato 22 marzo 2017 - 15:54 Buongiorno a tutti. Siccome vecchio (e probabilmente rigato) vorrei cambiare il gruppo termico + cilindro della mia Vespa PK 50 CL (50 cc). Ho dato un'occhiata su ebay ed amazon ma ho trovato kit con diametro 55 e cilindrate dai 90 ai 102 cc. Secondo voi la mia può montarlo? Nel caso non potesse cosa dovrei cercare secondo voi? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 22 marzo 2017 - 23:15 Share Inviato 22 marzo 2017 - 23:15 cilindro DR diam 47 ovvero il 75cc base a tre travasi, identico all'originale nei travasi monta benone.... marmitta sito plus per PK è un bel poadellone discreto e performante con la modifica il minimo sindacale come scarico e và messo. filtro aria privato della cartuccia filtrante e getto max da 56-58 punti pignone di allungo PINASCO a 16 denti.... questo se non apri i carter se apri è tutt'altra storia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iellopecora Inviato 23 marzo 2017 - 09:26 Autore Share Inviato 23 marzo 2017 - 09:26 cilindro DR diam 47 ovvero il 75cc base a tre travasi, identico all'originale nei travasi monta benone.... marmitta sito plus per PK è un bel poadellone discreto e performante con la modifica il minimo sindacale come scarico e và messo. filtro aria privato della cartuccia filtrante e getto max da 56-58 punti pignone di allungo PINASCO a 16 denti.... questo se non apri i carter se apri è tutt'altra storia. Grazie sei stato gentilissimo! Sapresti consigliarmi anche che candela comprare? Io volevo prendere NGK B7HS pensi possa andare bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts