steste89 Inviato 3 aprile 2017 - 12:10 Autore Share Inviato 3 aprile 2017 - 12:10 Nessuno? inviato da un telefono con connessione al 2% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 3 aprile 2017 - 14:58 Share Inviato 3 aprile 2017 - 14:58 Si Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 4 aprile 2017 - 09:54 Share Inviato 4 aprile 2017 - 09:54 Parere personale:Il 28 su di un 177 con alimentazione a valvola non ha molto senso. Se il motore non riesce a bruciare, tutta la rimanenza finisce incombusta, o parzialmente incombusta, direttamente nello scarico. Non ho capito il discorso. Perchè non dovrebbe bruciare tutta la benzina? Tramite getti, spilli e polverizzatori gli si da la benzina che serve. Se rimane benzina incombusta, basta dargliene meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 aprile 2017 - 12:04 MODERATOR Share Inviato 4 aprile 2017 - 12:04 Non ho capito il discorso.Perchè non dovrebbe bruciare tutta la benzina? Tramite getti, spilli e polverizzatori gli si da la benzina che serve. Se rimane benzina incombusta, basta dargliene meno. Appunto, per cui che senso ha un carburatore più grande se tutti i passaggi non lo supportano? Meglio un carburatore adeguato alla giusta portata del motore, no? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts