feba Inviato 23 marzo 2017 - 15:55 Share Inviato 23 marzo 2017 - 15:55 Ho chiuso ieri un motore del px ed oggi mi è venuto un grosso dubbio ( anzi nel sonno) ovvero non ricordo se ho messo il seged interno del cuscinetto lato frizione. Quello esterno sono sicuro in quanto ho fatto la modica con anello di rinforzo mentre di quello interno (che sta sotto il paraolio) proprio non ricordo. Se non lo avesssi messo a cosa potrei andare incontro, apparentemente non dovrebbe fare tenuta del cuscinetto Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 23 marzo 2017 - 17:16 Share Inviato 23 marzo 2017 - 17:16 edit, cancello risposta sbagliata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 marzo 2017 - 12:06 MODERATOR Share Inviato 24 marzo 2017 - 12:06 Ho chiuso ieri un motore del px ed oggi mi è venuto un grosso dubbio ( anzi nel sonno) ovvero non ricordo se ho messo il seged interno del cuscinetto lato frizione. Quello esterno sono sicuro in quanto ho fatto la modica con anello di rinforzo mentre di quello interno (che sta sotto il paraolio) proprionon ricordo. Se non lo avesssi messo a cosa potrei andare incontro, apparentemente non dovrebbe fare tenuta del cuscinetto Grazie Hai trovato in giro un seeger che ti avanza? Se non l'hai trovato e facile che sia montato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feba Inviato 24 marzo 2017 - 13:55 Autore Share Inviato 24 marzo 2017 - 13:55 Hai trovato in giro un seeger che ti avanza? Se non l'hai trovato e facile che sia montato. il problema è che l'ho riaasemblato in tempi differenti in quando era già smontato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 27 marzo 2017 - 10:26 Share Inviato 27 marzo 2017 - 10:26 Penso sia un problema.... A Carter chiuso nn credo che ci sia modo per verificare che il seger ci sia Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts