gianni78 Inviato 23 marzo 2017 - 21:53 Share Inviato 23 marzo 2017 - 21:53 Eccomi vespisti questa è la mia configurazione dopo svariati consigli da voi professionisti nel settore.vorrei fare un motore spinto e allo stesso tempo affidabile,mi farebbe piacere coinvolgere anche voi carter raccordati al cilindro dove allego qualche foto,albero anticipato ets cono 20,campana surflex 27/69 cluster z10 14 18 21 drt,collettore monolamellare polini 24,frizione surflex 3 dischi molla malossi,crociera drt, volano pk alleggerito 1,6,con statore 4poli,Marmitta per ora disponibile ho una giannelli poi vediamo in base alle disponibilità,e il gt sono indeciso per il polini o anche mi piaceva il parmakit. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 23 marzo 2017 - 22:31 Autore Share Inviato 23 marzo 2017 - 22:31 Il cuscinetto lato volano volevo mettere quello a rulli ma costa un botto,il cuscinetto a sfere 25/47/12 c3 con rasamento 2mm va bene lo stesso? I paraoli in viton sono meglio dei corteco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 23 marzo 2017 - 23:56 Share Inviato 23 marzo 2017 - 23:56 Ma il malossi 132? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 24 marzo 2017 - 07:01 Autore Share Inviato 24 marzo 2017 - 07:01 Anche quello non è male,ciò un amico che me lo vende a 100 euro. Sui cilindri usati sono dubbioso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 24 marzo 2017 - 18:38 Share Inviato 24 marzo 2017 - 18:38 corteco blu mai avuto problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 24 marzo 2017 - 18:49 Autore Share Inviato 24 marzo 2017 - 18:49 Grazie.comunque il cuscinetto con il basamento non mi piace,drt ha un cuscinetto a rulli apposta per albero ets e carter primavera che sono questi. Piano piano come potete vedere la valvola non è messa bene quindi vado di lamellare,ma chiedo a voi come abbassarla e lavorarla in base alla configurazione che ho scritto. grazie a tutti ps:volevo postare un video per farvi sentire il mio dr che ho sotto,ma non so come si fa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 24 marzo 2017 - 22:30 Share Inviato 24 marzo 2017 - 22:30 i lamellare "da valvola a lamellare" di Rinaldi.... c'è perfetto come lavorare la valvola per il lamellARE... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 25 marzo 2017 - 11:55 Autore Share Inviato 25 marzo 2017 - 11:55 Lavorazione valvola 32mm lunghezza e 21 mm larghezza va bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 25 marzo 2017 - 23:32 Share Inviato 25 marzo 2017 - 23:32 NO... perchè il lamellare se ne frega delle misure della valvola!!!! Quei carter montano in foto i prigionieri per collettore POLINI, la valvola è evidentemente sminkiata, devi asportarla COME NEL POST CHE TI HO SEGNALATO E CHE NON HAI VISTO! Serve un collettore serio....un carburatore anche da 25/28, marma seria, e ..... vedi tu il quattrini sui 280-300 l'M1 oppure qudello cinese sui 160 alluminio copia dell'M1, non ricordo il nome però.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 26 marzo 2017 - 00:00 Autore Share Inviato 26 marzo 2017 - 00:00 ho visto oggi il post della valvola praticamente la devo togliere tutta, ti prego non parlare di pezzi cinesi,non sanno fare nemmeno er sushi figurate se sanno fa i motori... comunque vediamo cosa esce fuori con il tuo aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 26 marzo 2017 - 20:31 Share Inviato 26 marzo 2017 - 20:31 viene un 130 decente.... nula di stratosferico, ma nemmeno una cagata del meccanico presunto esperto! I carter spianati in caso potrebbero tornare utili un domani... che prima o poi il mostro da oltre 20cv me lo faccio dovessi farci solo il giro del quartiere! - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Cilindro PRO CUP.....cinese ma dicono sia buono però... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 26 marzo 2017 - 20:36 Autore Share Inviato 26 marzo 2017 - 20:36 Appena inizio il lavoro ho bisogno del vostro aiuto,oggi ho preso da un mio amico il 130 malossi,cluster 20 già c'è l'ho,il collettore lamellare ho il polini dal lavorare,e con il vostro aiuto volevo allargare i travasi del malossi se è possibile. mi manca il cuscinetto a rulli con boccola ordinato da drt. Comunque con calmal 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 17 giugno 2017 - 23:08 Autore Share Inviato 17 giugno 2017 - 23:08 Eccomi dopo un periodo di sosta,il motore è quasi pronto,carter allargati,valvola eliminata,albero cono 20 ets,crocera drt,cuscinetti nuovi,gr 132 malossi quello vecchio in ghisa travasi allargati,lamellare 24 polini,24/69, frizione 3 dischi surflex, proma. Sto aspettando il cluster da 20.poi chiudo.vi chiedo come iniziare la carburazione che getti montare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 19 giugno 2017 - 09:06 Autore Share Inviato 19 giugno 2017 - 09:06 poeta ci sei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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