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130 polini/130 parmakit by Gianni 78


gianni78
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Eccomi vespisti

questa è la mia configurazione dopo svariati consigli da voi professionisti nel settore.vorrei fare un motore spinto e allo stesso tempo affidabile,mi farebbe piacere coinvolgere anche voi

carter raccordati al cilindro dove allego qualche foto,albero anticipato ets cono 20,campana surflex 27/69 cluster z10 14 18 21 drt,collettore monolamellare polini 24,frizione surflex 3 dischi molla malossi,crociera drt, volano pk alleggerito 1,6,con statore 4poli,Marmitta per ora disponibile ho una giannelli poi vediamo in base alle disponibilità,e il gt sono indeciso per il polini o anche mi piaceva il parmakit.

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Il cuscinetto lato volano volevo mettere quello a rulli ma costa un botto,il cuscinetto a sfere 25/47/12 c3 con rasamento 2mm va bene lo stesso? I paraoli in viton sono meglio dei corteco?

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Grazie.comunque il cuscinetto con il basamento non mi piace,drt ha un cuscinetto a rulli apposta per albero ets e carter primavera che sono questi. Piano piano

come potete vedere la valvola non è messa bene quindi vado di lamellare,ma chiedo a voi come abbassarla e lavorarla in base alla configurazione che ho scritto.

grazie a tutti

ps:volevo postare un video per farvi sentire il mio dr che ho sotto,ma non so come si fa.

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NO... perchè il lamellare se ne frega delle misure della valvola!!!!

 

Quei carter montano in foto i prigionieri per collettore POLINI, la valvola è evidentemente sminkiata, devi asportarla COME NEL POST CHE TI HO SEGNALATO E CHE NON HAI VISTO!

 

Serve un collettore serio....un carburatore anche da 25/28, marma seria, e ..... vedi tu il quattrini sui 280-300 l'M1 oppure qudello cinese sui 160 alluminio copia dell'M1, non ricordo il nome però....

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ho visto oggi il post della valvola praticamente la devo togliere tutta, ti prego non parlare di pezzi cinesi,non sanno fare nemmeno er sushi figurate se sanno fa i motori...

comunque vediamo cosa esce fuori con il tuo aiuto

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viene un 130 decente.... nula di stratosferico, ma nemmeno una cagata del meccanico presunto esperto!

 

I carter spianati in caso potrebbero tornare utili un domani... che prima o poi il mostro da oltre 20cv me lo faccio dovessi farci solo il giro del quartiere!

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Cilindro PRO CUP.....cinese ma dicono sia buono però...

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Appena inizio il lavoro ho bisogno del vostro aiuto,oggi ho preso da un mio amico il 130 malossi,cluster 20 già c'è l'ho,il collettore lamellare ho il polini dal lavorare,e con il vostro aiuto volevo allargare i travasi del malossi se è possibile.

mi manca il cuscinetto a rulli con boccola ordinato da drt. Comunque con calmal

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  • 2 months later...

Eccomi dopo un periodo di sosta,il motore è quasi pronto,carter allargati,valvola eliminata,albero cono 20 ets,crocera drt,cuscinetti nuovi,gr 132 malossi quello vecchio in ghisa travasi allargati,lamellare 24 polini,24/69, frizione 3 dischi surflex, proma. Sto aspettando il cluster da 20.poi chiudo.vi chiedo come iniziare la carburazione che getti montare.

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