gianfrancoge Inviato 24 marzo 2017 - 10:34 Share Inviato 24 marzo 2017 - 10:34 Una domanda per tutti quelli che hanno avuto occasione di occuparsene: l'attrezzo per montare il bordoscudo serve anche per riplofilare il bordino sagomato dove va inserito il bordoscudo stesso? Nel caso un attrezzo valido? Sono tutti uguali? Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 marzo 2017 - 10:40 MODERATOR Share Inviato 24 marzo 2017 - 10:40 Una domanda per tutti quelli che hanno avuto occasione di occuparsene:l'attrezzo per montare il bordoscudo serve anche per riplofilare il bordino sagomato dove va inserito il bordoscudo stesso? Nel caso un attrezzo valido? Sono tutti uguali? Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk Non penso, ma di che vespa si tratta? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 24 marzo 2017 - 10:50 Autore Share Inviato 24 marzo 2017 - 10:50 (modificato) Per adesso un 50 special ma se ci fosse qualcosa di universale sarebbe meglio...so che la macchinetta esiste ma non riesco a trovare niente Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk Il mio problema è questo: devo sostituire lo scudo completo e lo prendo in rete....mi dicono che il bordino è poco sagomato e quando devo montare il bordoscudo fatichi parecchio....vorrei evitare di bestemmiare quando è tutto finito e verniciato Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk Modificato 25 marzo 2017 - 08:37 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts