bukow Inviato 23 aprile 2008 - 16:57 Share Inviato 23 aprile 2008 - 16:57 Ho terminato lo smontaggio della mia vnb1 e ho rimontato dopo una revisione il carburatore per provare il motore... ho due dubbi spero riuscirete a darmi una mano... 1 il filtro carburatore sopra ha 3 fori uno di fissaggio, uno dove passa il vitone credo del minimo e me ne rimane fuori uno che nn so esattamente come riempire... Nel rimontare il carburatore l'unica cosa che mi è rimasta indietro è un gommino in plastica tondo con una scanalatura al centro, forse è quello che va lì??? Ho provato a metterlo ma fatica veramente tanto ad entrare. 2 l'aria il comando dell'aria, non ricordo assolutamente dove vada collegato e dove sia posizionato sul carburatore. grazie a tutti per gli eventuali aiuti in anticipo, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe66 Inviato 26 aprile 2008 - 21:46 Share Inviato 26 aprile 2008 - 21:46 Ciao, quel foro lì non dovrebbe esserci!!! ce l'ha fatto qualcuno senz'altro....non si sa perchè. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts