Federico3000 Inviato 27 marzo 2017 - 20:16 Share Inviato 27 marzo 2017 - 20:16 Salve a tutti, in questo ultimo periodo ho cercato di informarmi su quali siano i vari modelli di PX prodotti dalla fine degli anni 70 fino circa agli anni 90 se non vado errato. Quello che ho capito io è che c'è stata una prima serie senza frecce poi una con l'aggiunta di frecce e successivamente i modelli arcobaleno. Ora, quello che vorrei sapere sono le varie denominazioni (alcuni dicono che i modelli E siano quelli americani altri invece sostengono che siano modelli arcobaleno con accensione a puntine diverse:mah:). Qualcuno saprebbe spiegarmi, quindi, quali sono i modelli piaggio PX con le varie denominazioni e modifiche? Grazie in anticipo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 27 marzo 2017 - 21:21 Share Inviato 27 marzo 2017 - 21:21 cercando di essere preciso, ma ovviamente quelloc he conosco direi dal 77 p125X puntine p200E elettronica dopo è venuto il p150x puntine credo nel 78 soliti modelli, ma si possono avere anche con le frecce. tra 81 e 82 px125e px150e diventano elettroniche px200e cambia solo il nome per allinearsi agli altri modelli 83 stessi modelli ma linea diversa: Arcobaleno negli anni successivi cambiano piccoli particolari dei colori accessori, metà anni 90 invece delle rifiniture cromate diventano nere (cavalletto, copriventola, bordoscudo, sella (modello Classic....e non so se altro) inoltre vengono introdotti più o meno nel solito periodo (mi pare) il motorino di avviamento e miscelatore di serie. 98 primo freno a disco 99 euro 1 freno a disco. 2001 euro 2 (mi pare) faro alogeno, sellapiù grande e frecce bianco/cromate. A grandi linee, tralasciando i modelli america, la px time, la px T5, i modelli esteri....ecc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 27 marzo 2017 - 21:35 Share Inviato 27 marzo 2017 - 21:35 Moolto indicativamente 1977 P125X Puntine no elettronica , frecce optional , ganci esterni P200E elettronica , frecce optional , miscelatore optional, ganci esterni 1978 P150X Puntine no elettronica ,frecce optional , ganci esterni 1982 PX125E elettronica , frecce di serie ,ganci interni PX150E elettronica ,frecce di serie , ganci interni PX200E (sempre) elettronica ,frecce di serie , ganci interni ,miscelatore optional 1983-84 PX125E Arcobaleno PX150E Arcobaleno PX200E Arcobaleno per tutte e tre accensione elettronica ,frecce di serie , ganci interni , miscelatore optional (forse) Versione Elestart dei modelli provvista di avviamento elettrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts