Vai al contenuto



Bicasbia


Il_Barone
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Oh, grazie per il ban, è stato davvero un bel colpo!

 

Ma dai, su....

 

Forse sarebbe meglio non continuare. Se hai qulacosa da dire allo staff, usa i messaggi privati come previsto dal regolamento.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarebbe meglio non continuare. Se hai qulacosa da dire allo staff, usa i messaggi privati come previsto dal regolamento.

 

Vol.

 

Tranquillo, manco so chi è stato e non mi interessa saperlo.

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non è per quello che, volendo, potresti interpellare qualcuno dei moderatori o dello staff o lo stesso Horusbird, quanto per parlare dell'accaduto e lo si fa in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...
Il 31/3/2017 at 12:13, humabel82 dice:

ahaha ma ragazzi ma persino la ceab manda bobine errate e non sanno neanche cosa mandarti a volte ma.sei te che devi dirgli al telefono quali sono quelle giuste e quelle sbagliate..

Lasciamo perdere su quello che i ricambisti sanno e non sanno persino i produttori stessi non sanno un H...

 

Per non parlare degli impianti elettrici dove mancano 10 cm minimo di filo..tutti a mano li ho dovuti fare..ci loro

confermo la disavventura con i cablaggi, infatti da quel che ho visto sul sito li hanno tolti dalla vendita.

invece io li ho trovati molto competenti.. interpellati al telefono mi hanno spiegato molte cose e risolto molti problemi, soprattutto con i condensatori. formidabili.

saluti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
4 ore fa, VespaSempre dice:

invece io li ho trovati molto competenti.. interpellati al telefono mi hanno spiegato molte cose e risolto molti problemi, soprattutto con i condensatori. formidabili.

Penso che dopo più di 6 anni da questa discussione qualcosa abbiano cambiato, magari in meglio ;-)

Ciao
Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso confermare.mi sono rifornito per anni da bicasbia per i restauri alla buona pagando un po' meno sapevo che i pezzi non sempre calzavano alla perfezione . Ultimamente la qualità è ulteriormente peggiorata così come l' educazione di chi risponde al telefono . L ultima risposta loro è stata " ma che c....o ,prima volete spendere poco e poi ancora vi lamentate della qualità " 

Non ho più ordinato niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...