Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Oh, grazie per il ban, è stato davvero un bel colpo!

Ma dai, su....

Forse sarebbe meglio non continuare. Se hai qulacosa da dire allo staff, usa i messaggi privati come previsto dal regolamento.

Vol.

Inviato
Forse sarebbe meglio non continuare. Se hai qulacosa da dire allo staff, usa i messaggi privati come previsto dal regolamento.

Vol.

Tranquillo, manco so chi è stato e non mi interessa saperlo.

Saluti.

Inviato

Non è per quello che, volendo, potresti interpellare qualcuno dei moderatori o dello staff o lo stesso Horusbird, quanto per parlare dell'accaduto e lo si fa in privato.

• 6 years later...
Inviato
Il 31/3/2017 at 12:13, humabel82 dice:

ahaha ma ragazzi ma persino la ceab manda bobine errate e non sanno neanche cosa mandarti a volte ma.sei te che devi dirgli al telefono quali sono quelle giuste e quelle sbagliate..

Lasciamo perdere su quello che i ricambisti sanno e non sanno persino i produttori stessi non sanno un H...

Per non parlare degli impianti elettrici dove mancano 10 cm minimo di filo..tutti a mano li ho dovuti fare..ci loro

confermo la disavventura con i cablaggi, infatti da quel che ho visto sul sito li hanno tolti dalla vendita.

invece io li ho trovati molto competenti.. interpellati al telefono mi hanno spiegato molte cose e risolto molti problemi, soprattutto con i condensatori. formidabili.

saluti

Inviato
4 ore fa, VespaSempre dice:

invece io li ho trovati molto competenti.. interpellati al telefono mi hanno spiegato molte cose e risolto molti problemi, soprattutto con i condensatori. formidabili.

Penso che dopo più di 6 anni da questa discussione qualcosa abbiano cambiato, magari in meglio ;-)

Ciao
Gg

Inviato

Purtroppo non posso confermare.mi sono rifornito per anni da bicasbia per i restauri alla buona pagando un po' meno sapevo che i pezzi non sempre calzavano alla perfezione . Ultimamente la qualità è ulteriormente peggiorata così come l' educazione di chi risponde al telefono . L ultima risposta loro è stata " ma che c....o ,prima volete spendere poco e poi ancora vi lamentate della qualità " 

Non ho più ordinato niente