Vespa00 Inviato 29 marzo 2017 - 21:02 Share Inviato 29 marzo 2017 - 21:02 Stasera ero in giro con la mia vespa quando ad un tratto la moto cala improvvisamente di giro come se si spegnesse. Può essere che si sia cambiato l anticipo? Quale potrebbe essere il problema. Inoltre prima dell inconveniente alla vespa non funzionavano più ne luci ne clacson. AIUTOO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 30 marzo 2017 - 09:27 Share Inviato 30 marzo 2017 - 09:27 aiutaci ad aiutarti: che vespa? che motore? che eventuale elaborazione? puntine? elettronica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa00 Inviato 30 marzo 2017 - 14:56 Autore Share Inviato 30 marzo 2017 - 14:56 Vespa 50 special 4 marcie 102 polini Marmitta polini 19 dell orto Accensione a puntine originale Oggi ho pulito il carburatore e mi è sembrato alquanto sporco,credo che il problema sia stato proprio quello. Ma il fatto che tutto cosa riguardi l impianto elettrico non funzioni mi preoccupa. Cosa potrebbe essere? Questa cosa ha avuto inizio dopo una bella lavata alla moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts