Utente Cancellato 012 Inviato 31 marzo 2017 - 19:43 Share Inviato 31 marzo 2017 - 19:43 Chiedo scusa Del resto quest'argomento non può non essere fuorviante. Spendo l'ultima parola a favore degli Yankee: Mc Donald lo trovo utile, non sono più giovanissimo, spesso ho bisogno della toelette, è perfetto Ciao Lux Solo un consiglio, i suoi cessi usali solo se è una cosa impellente, altrimenti usa altre toilette in altri luoghi, e se fosse la carta igienica la porterei da casa, della sua non mi fiderei, non sono capaci neppure a fare quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 31 marzo 2017 - 19:43 Share Inviato 31 marzo 2017 - 19:43 Non ti dimenticare che i tedeschi di lavoro in Italia ne danno e non così poco come potresti pensare ... Anche io non condivido le mosse dell'Europa , ma non è tutta merda quella che puzza come non è tutto oro quello che luccica . I tedeschi,anche altri ma loro nella maggioranza dei casi, vengono in Italia a fare shopping di eccellenze con quattro ceci.Io ho un'azienda di pulitura acciaio inox nel settore farmaceutico "lustrone dalle tue parti"ho quasi 51 anni e lo faccio da 36.Ho visto troppe aziende tedesche sono venute in Italia con il grano,hanno comprato aziende con personale Italiano,poi dopo pochi anni hanno, delocalizzato in Oriente la produzione e noi tutti, oltre averlo preso ancora una volta nel "LISCA", paghiamo la cassa integrazione dei dipendenti rimasti in Italia.Trump è un mafioso come tutti quelli che sono al potere,in qualche modo dovrebbe impedire che le megaziende, vedano a produrre dove la manod'opera non è quasi retribuita.Purtroppo il lavoro da colletto bianco,non pensa a miliardi di persone, che hanno bisogno di lavorare per vivere ,tutto va al ribasso riducendo la vera forza lavoro mondiale a lavorare per 5 dollari al giorno,mentre l'impiegato medio è impegnato a postare il selfing o come minchia si chiamano, prende 1500 euro al mese.Le cose stanno così,il resto sono chiacchere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearbox Inviato 31 marzo 2017 - 19:54 Share Inviato 31 marzo 2017 - 19:54 Beh, rimetteranno in produzione il Cushman. Inviato dal mio telefono bigrigio Ciao Marben Incuriosito ho cercato in rete https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f7/Cushman_scooter_orange.jpg/1280px-Cushman_scooter_orange.jpg Buona strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 012 Inviato 31 marzo 2017 - 20:07 Share Inviato 31 marzo 2017 - 20:07 Forse il motivo per cui hanno delocalizzato andrebbe chiesto ai nostri cari sindacalisti, i quali al lavoratore hanno insegnato tanti diritti e pochi doveri oltrepassando i giusti limiti e se tanti lo prendono nel LISCIA mi dispiace, ma bisognerebbe darsi una regolata. I tedeschi vengono comprano, copiano e se ne vanno, poi grazie ai nostri cervelli producono eccellenze e danno i premi agli operai, mica scemi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 31 marzo 2017 - 20:24 Share Inviato 31 marzo 2017 - 20:24 Ciao,da imprenditore non sono di sx. Ma un dipendente SE sottolineo SE porta avanti con il suo fare un'azienda artigiana,sarebbe giusto retribuirlo e dargli dei premi,per incentivare il suo operato.Purtroppo sul campo,si può tristemente constatare la maggioranza degli pseudo imprenditori,si appoggiano a cooperative di quel colore,mascherate da agenzie interinali che di sicuro,non invogliano ad intraprendere un sapere nel lavoro.Fino al 2006 ho avuto dipendenti,poi per stare in piedi lavorando senza la necessità di avere affidamenti bancari e altro, abbiamo deciso di rimanere solo noi in famiglia.11 anni fa' un mio dipendente tutto compreso,mi costava 22 euro all'ora. Oggi da una cooperativa interinale,un dipendente lo paghi 15-16 euro all'ora iva compresa,perché a me 11 anni fa mi costava 6 euro ora in più??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 012 Inviato 31 marzo 2017 - 20:36 Share Inviato 31 marzo 2017 - 20:36 Il fatto di essere di dx o di sx non conta molto, si tratta di ragionare in modo giusto, io sono perfettamente d'accordo che chi lavora e fa il suo dovere va giustamente retribuito, ma molti dei nostri concittadini si sono abituati male e alcuni tipi di lavoro lo scansano e quì mi allaccio a precedente messaggio, una buona parte della colpa va a chi li ha difesi oltrepassando il limite, illudendo il lavoratore fino a danneggiarlo e fargli perdere il lavoro. Il costo è diminuito causa altri tipi di contratti che vanno sempre a discapito del lavoratore creando solo spot illusionistici sull'aumento dell'occupazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 31 marzo 2017 - 20:57 Share Inviato 31 marzo 2017 - 20:57 il dazio è per tutti i prodotti Europei... l'America storicamente ha sempre caldeggiato un isolazionismo nazionale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolly Inviato 1 aprile 2017 - 03:27 Share Inviato 1 aprile 2017 - 03:27 Ma siamo sicuri che sia qualcosa nato da trump e non qualcosa già scritto dal suo predecessore? Inviato con Nokia 3310 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente cancellato Inviato 1 aprile 2017 - 06:27 Share Inviato 1 aprile 2017 - 06:27 Impossibile saperlo. La notizia circola adesso ed è nelle intenzioni di ciuffo tonante. Potrebbe anche essere un retaggio del suo predecessore, ma allo stato è attribuibile unicamente a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 aprile 2017 - 10:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 aprile 2017 - 10:57 E' tutta farina del sacco di Donald, che ne aveva fatto parte integrante della campagna elettorale, Obama non c'entra nulla. Comunque, anche se Trump promulga leggi e decreti, come in passato, non è detto che vadano a buon fine, non c'è nessun cervello dietro le sue idee. Detto questo, chiudo il topic che sta andando fuori tema. Ciao, Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts