Vai al contenuto


Trump VS Vespa


volumexit
 Share

Recommended Posts

Chiedo scusa :oops:

Del resto quest'argomento non può non essere fuorviante.

Spendo l'ultima parola a favore degli Yankee: Mc Donald lo trovo utile, non sono più giovanissimo, spesso ho bisogno della toelette, è perfetto :mrgreen:

Ciao Lux

Solo un consiglio, i suoi cessi usali solo se è una cosa impellente, altrimenti usa altre toilette in altri luoghi, e se fosse la carta igienica la porterei da casa, della sua non mi fiderei, non sono capaci neppure a fare quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti dimenticare che i tedeschi di lavoro in Italia ne danno e non così poco come potresti pensare ... Anche io non condivido le mosse dell'Europa , ma non è tutta merda quella che puzza come non è tutto oro quello che luccica .

 

I tedeschi,anche altri ma loro nella maggioranza dei casi, vengono in Italia a fare shopping di eccellenze con quattro ceci.Io ho un'azienda di pulitura acciaio inox nel settore farmaceutico "lustrone dalle tue parti"ho quasi 51 anni e lo faccio da 36.Ho visto troppe aziende tedesche sono venute in Italia con il grano,hanno comprato aziende con personale Italiano,poi dopo pochi anni hanno, delocalizzato in Oriente la produzione e noi tutti, oltre averlo preso ancora una volta nel "LISCA", paghiamo la cassa integrazione dei dipendenti rimasti in Italia.Trump è un mafioso come tutti quelli che sono al potere,in qualche modo dovrebbe impedire che le megaziende, vedano a produrre dove la manod'opera non è quasi retribuita.Purtroppo il lavoro da colletto bianco,non pensa a miliardi di persone, che hanno bisogno di lavorare per vivere ,tutto va al ribasso riducendo la vera forza lavoro mondiale a lavorare per 5 dollari al giorno,mentre l'impiegato medio è impegnato a postare il selfing o come minchia si chiamano, prende 1500 euro al mese.Le cose stanno così,il resto sono chiacchere

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il motivo per cui hanno delocalizzato andrebbe chiesto ai nostri cari sindacalisti, i quali al lavoratore hanno insegnato tanti diritti e pochi doveri oltrepassando i giusti limiti e se tanti lo prendono nel LISCIA mi dispiace, ma bisognerebbe darsi una regolata. I tedeschi vengono comprano, copiano e se ne vanno, poi grazie ai nostri cervelli producono eccellenze e danno i premi agli operai, mica scemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,da imprenditore non sono di sx. Ma un dipendente SE sottolineo SE porta avanti con il suo fare un'azienda artigiana,sarebbe giusto retribuirlo e dargli dei premi,per incentivare il suo operato.Purtroppo sul campo,si può tristemente constatare la maggioranza degli pseudo imprenditori,si appoggiano a cooperative di quel colore,mascherate da agenzie interinali che di sicuro,non invogliano ad intraprendere un sapere nel lavoro.Fino al 2006 ho avuto dipendenti,poi per stare in piedi lavorando senza la necessità di avere affidamenti bancari e altro, abbiamo deciso di rimanere solo noi in famiglia.11 anni fa' un mio dipendente tutto compreso,mi costava 22 euro all'ora. Oggi da una cooperativa interinale,un dipendente lo paghi 15-16 euro all'ora iva compresa,perché a me 11 anni fa mi costava 6 euro ora in più???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di essere di dx o di sx non conta molto, si tratta di ragionare in modo giusto, io sono perfettamente d'accordo che chi lavora e fa il suo dovere va giustamente retribuito, ma molti dei nostri concittadini si sono abituati male e alcuni tipi di lavoro lo scansano e quì mi allaccio a precedente messaggio, una buona parte della colpa va a chi li ha difesi oltrepassando il limite, illudendo il lavoratore fino a danneggiarlo e fargli perdere il lavoro. Il costo è diminuito causa altri tipi di contratti che vanno sempre a discapito del lavoratore creando solo spot illusionistici sull'aumento dell'occupazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E' tutta farina del sacco di Donald, che ne aveva fatto parte integrante della campagna elettorale, Obama non c'entra nulla.

 

Comunque, anche se Trump promulga leggi e decreti, come in passato, non è detto che vadano a buon fine, non c'è nessun cervello dietro le sue idee.

 

Detto questo, chiudo il topic che sta andando fuori tema.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...