Alpaca Inviato Marzo 30, 2017 Inviato Marzo 30, 2017 Salve a tutti, mi accingo per la prima volta nella modifica di una vespa e mi é sorto un dubbio, ho comprato un gruppo termico parmakit da 130 (alluminio con testa blu puffo e candela laterale) da montare su carter pk s. Il mio dubbio é sorto quando mi sono imbattuto in un foglietto che diceva che le fasce di tenuta del pistone vanno tassativamente lavorate per evitare rotture. Ora sullo stesso foglietto é indicata una misura che si riferisce alla luce della fascia quando é inserito nel cilindro (0.15 mi pare). La mia domanda é: in che senso devo lavorare la fascia? Dove devo agire? Grazie 0 Cita
hidan89 Inviato Aprile 5, 2017 Inviato Aprile 5, 2017 Praticamente tramite uno spessimetro devi verificare se c'è lo spazio indicato tra i due lembi posizionando la fascia all'interno del cilindro, se tra i due lembi tagliati deve esserci lo spazio di 0.15 mm, per sicurezza comunque ti consiglio di chiedere più dettagliatamente a parmakit cosa fare esattamente, oppure rivolgerti ad un meccanico esperto. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts