erny54 Inviato 30 marzo 2017 - 20:04 Share Inviato 30 marzo 2017 - 20:04 Buonasera tutti ,scusatemi ma sono nuovo del forum ho appena acqustato una vespa PX 200 arcobaleno del "85 e vorrei fare un restauro,ma mi trovo a smontare il serbatoio con il rubinetto benzina,mi hanno detto che serve una particolare chiave e che è quasi introvabile, vi sarei grato se qualcuno mi possa aiutare in merito Grazie Erny54 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 30 marzo 2017 - 20:18 Share Inviato 30 marzo 2017 - 20:18 I moderatori ti chiederanno di presentarti nell'apposita sezione ..comunque Per smontare il serbatoio dalla Vespa non serve nessuna chiave strana , la suddetta chiave particolare serve per togliere il rubinetto dal serbatoio ma solo una volta smontato ! La chiave è tutt'altro che introvabile , basta cercare nel magico mondo di internet http://lmgtfy.com/?q=chiave+serbatoio+vespa+px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts