andreagsvs5 Inviato 31 marzo 2017 - 06:43 Share Inviato 31 marzo 2017 - 06:43 Vorrei chiedervi un parere su una cosa che ho notato su tale carburatore..... Capita a volte (non spesso) che il vespone faccia fatica ad accendersi (problema già noto etc. etc.). Fatto sta che se tolgo il filtro dell'aria la moto parte al primo colpo senza problemi. C'è una spiegazione? magari è banale ma ero curioso di capire. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 aprile 2017 - 14:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 aprile 2017 - 14:57 Che filtro monti? Metti qualche foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagsvs5 Inviato 3 maggio 2017 - 14:14 Autore Share Inviato 3 maggio 2017 - 14:14 monto il classico filtro del gs 150.(foto prese da internet). La retina in ottone era piegata un paio di volte e tenuta con una fascetta. sto facendo una prova; ossia l'ho tolta completamente. Al momento mi sembra di aver risolto tutti i problemi. il carburatore che notoriamente sputa notevolmente dentro al filtro non intaserà più la retina e tutto cio che sputa cadrà per gravità nella cannetta di scolo. io eviterò strade polverose. Sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 maggio 2017 - 20:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2017 - 20:02 Ho chiesto che filtro montassi perchè mi è capitato un bacchetta più o meno con gli stessi difetti del tuo GS e non si riusciva a venirne a capo. Non ricordo poi come si arrivò a smontare il filtro dell'aria che trovai quasi otturato dalla retina in acciaio che si usa per le pentole, ma non quella a maglie larghe (più o meno come l'originale) ma quella fittissima, tipo cotone idrofilo, per cui l'aria era completamente strozzata e metterla in moto era sempre un'impresa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagsvs5 Inviato 4 maggio 2017 - 07:08 Autore Share Inviato 4 maggio 2017 - 07:08 io avevo su una retina tipo zanzariera in ottone. ripiegata in modo da farla tripla. secondo me e secondo vanny non dovrei compromettere il gt a lungo andare. che ne pensi? magari l'unica cosa sarà lo smagrimento della miscela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 maggio 2017 - 12:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2017 - 12:21 Non saprei. Comunque, almeno uno strato leggero di retina lo metterei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagsvs5 Inviato 4 maggio 2017 - 12:25 Autore Share Inviato 4 maggio 2017 - 12:25 ci penso.... al massimo farò 1000 km all'anno ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagsvs5 Inviato 6 maggio 2017 - 18:06 Autore Share Inviato 6 maggio 2017 - 18:06 Ciao senatore. Ho provato a mettere come dicevi tu solo uno strato di retina e fermata con fascetta ma i vecchi problemi si son ripresentati. Lascio senza. Comunque la cosa è curiosa...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 maggio 2017 - 18:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2017 - 18:09 Strano. Scusa, metti una foto della retina che hai usato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagsvs5 Inviato 6 maggio 2017 - 18:40 Autore Share Inviato 6 maggio 2017 - 18:40 Nuovo e vecchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 6 maggio 2017 - 19:05 Share Inviato 6 maggio 2017 - 19:05 ciao una domanda: ma è lo stesso tipo di carburatore montato sulla VNA1 ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagsvs5 Inviato 6 maggio 2017 - 19:12 Autore Share Inviato 6 maggio 2017 - 19:12 No. Un altra cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 maggio 2017 - 19:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2017 - 19:58 La retina nuova è quella sul calendario? Strano che faccia impedimento, visto che è quasi inesistente rispetto alla vecchia. Non so che dirti, ma mi pare evidente che c'è qualcosa che non va come dovrebbe, altrimenti non dovrebbe esserci questo problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts