sasha Inviato 31 marzo 2017 - 07:42 Share Inviato 31 marzo 2017 - 07:42 Salve a tutti chiedo aiuto! ieri dopo aver forato ho inclinato la vespa sul lato motore per sostituirla con la ruota di scorta...la tiro su do un colpo di pedalina e.....NIENTE !!! e da ieri che smadonno a spingerla su e giu per discese. verificato le condizioni della candela, la scintilla la fa , smontato il filtro dell aria il getto spruzza benzina quando do il colpo, provato a dare un paio di colpi senza candela e riprovare giu per la discesa....niente !! benzina arriva corrente pure..mi si è fottuta la candela solo perchè è rimasta inclinata 20 minuti ??:cioe::nono: ringrazio preventivamente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryvet Inviato 31 marzo 2017 - 08:07 Share Inviato 31 marzo 2017 - 08:07 La sostituzione della candela è cosa di poco conto quindi proverei anche se facendo la scintilla, anche la vecchia dovrebbe riuscire a mettere in moto. Quando hai inclinato la vespa avevi chiuso la miscela? Potrebbe essersi ingolfata o essersi bloccato il galleggiante. A volte è sufficiente lasciare ferma la vespa 24h a serbatoio chiuso e riprovare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasha Inviato 31 marzo 2017 - 08:22 Autore Share Inviato 31 marzo 2017 - 08:22 durante le manovre avevo chiuso il rubinetto benzina.. poi come dicevo la vespa e da ieri ferma e stanotte l' ho lasciata ferma con il rubinetto chiuso stamattina provo a lanciarmi in discesa in 2a e la vespa gira come fosse ingolfata.. provo il cambio candela e riprovo..non mi spiego proprio come sia successo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 31 marzo 2017 - 11:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 marzo 2017 - 11:02 Se il serbatoio è pieno o quasi, la chiusura del rubinetto è vana (o quasi) perché la benzina fluisce attraverso lo sfiato e raggiunge comunque il carburatore. Togli la candela, porta il pistone al punto morto inferiore, lascia evaporare o soffia aria compressa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagani Inviato 2 aprile 2017 - 17:08 Share Inviato 2 aprile 2017 - 17:08 E' solo tanto ingolfata! E' successo uguale a me, ho risolto: http://www.vesparesources.com/13-officina-largeframe/76732-px150e-improvvisamente-non-parte-piu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts