Vai al contenuto

Moderazione Tuning - 2a puntata

Marben
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Dopo Uncato, un caloroso benvenuto anche a 2IS, che fornirà il suo contributo alla sezione Tuning.

Buon lavoro 2IS e grazie per i preziosi contributi che hai già iniziato a condividere con noi ;)

Buon lavoro, ovviamente, anche a Gjespo e Uncato :D

(Quasi m'imbarazzo per l'onore che mi ha dato Marco per questa presentazione :oops: )

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto e buon lavoro 2IS !

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ullallà! E chi ci ammazza, ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho dato il benvenuto a 2IS.

Scusami. Con moooolto ritardo un caloroso benvenuto.

Effettivamente però, non essendo moderatore non dovrei dirti benveuto.......mah :?: :boh:

Facciamo così và......BUON LAVORO

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Eccomi, scusate, sto avendo anche io molti problemi di adsl, infatti adesso sono abusivo da casa di un amico...

Grazie a tutti per il supporto

Ps: Sergio, dovevo chiederti dell'esistenza del pignone da 19 denti, a me sconosciuto. Adesso so che esiste, grazie a te e alla segnalazione di Gaetan3.

se i tizi di alice si sbrigano, tra stasera e domani mattina sarò di nuovo presente, l'astinenza si fa già sentire... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi ho combinato un caos!!!!! Senza rendermene conto anzichè cliccare su "quote" ho cliccato su "modifica" e ho cancellato il messaggio di Sergio...!!!!!

nooooooooooo

iniziamo molto male, non so controllare i miei poteri....!!!!! :cry::cry::cry:

Non si può rimediare?AIUTOOOOOO, come si fa??? :mah::scalata:

Scusa Sergio!!!! ti ho cancellato involontariamente il messaggio!!!!

Ragazzi che si fa? si può ripescare il messaggio????

in realtà quello che ha scritto Mr.Oizo avrei dovuto scriverlo io!!!! Sono una frana....SCUSATE per L'ERRORACCIO... :(:oops::(:oops:

AIUTOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi ho combinato un caos!!!!! Senza rendermene conto anzichè cliccare su "quote" ho cliccato su "modifica" e ho cancellato il messaggio di Sergio...!!!!!......

AIUTOOOOOOOO

tranquillo, se ti conforta può capitare all'inizio.. a me successe di voler rispondere ad un messaggio di Vesponauta e fare la stessa così, così la mia risposta finì in coda al suo mex.. errori di gioventù che possono capitare ;-)

manda un PM ad Horus, dovrebbe riuscire a recuperare tutto senza problemi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

non ti preoccupare Paolo, succedeva anche a Superman agli inizi con la Kriptonite.....;-)))

P.s. ho già chiesto a tolace numi sul polini 208 nuovo, mi ha detto che ancora non ne sa nulla, e che ne saprà di più al prossimo salone di milano e dopodik mi darà maggiori info e prezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare Paolo, succedeva anche a Superman agli inizi con la Kriptonite.....;-)))

P.s. ho già chiesto a tolace numi sul polini 208 nuovo, mi ha detto che ancora non ne sa nulla, e che ne saprà di più al prossimo salone di milano e dopodik mi darà maggiori info e prezzi...

Ok, già mi sento più tranquillo...

Per il polini, su GermanScooterForum i tedeschi sono molto scettici, gira voce che sia da 69mm e il pistone con fascia ad L in effetti mi fa ripensare ad un Pinasco...

mica sarà un 208 rettificato con pistone pinasco?? cioè quello che si fa da anni per renderlo affidabile?? :shock::shock:

Magari non prendiamolo per oro colato, ma restiamo informati, è meglio saperne di più... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cancellato il messaggio di Sergio...!!!!!

nooooooooooo

il messaggio e vabbè e che sarà mai, anzi se puoi, hai volgia di vedere se puoi cancellare direttamente lui!?!?!? :Lol_5:

mi ha rubato un paio di chiappe e non vuole più restituirmele :boh:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti