generale75 Inviato 2 aprile 2017 - 18:03 Share Inviato 2 aprile 2017 - 18:03 Ho visto questa novità sul volantino pinasco 2017 e vista di persona al mercatino di Reggio Emilia. Qualcuno ne sa qualcosa per px? Come si installa? Può essere installata su px 200 del 82? Che modifica comporta su questa Vespa sul mozzo? Qualcuno ha il manuale di installazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 aprile 2017 - 20:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2017 - 20:25 Vista anch'io ad Eicma, col relativo supporto ricavato dal pieno. Stando a quanto indicato sul sito ufficiale, il kit monta sulle forcelle con perno da 20mm: http://www.pinasco.com/pinasco/index.php/rubrica/news/pinza-freno-radiale-vespa-px-pk Il perno cambia proprio nel 1982, quindi dipende se la tua Vespa è stata prodotta nella prima metà dell'anno oppure nella seconda. Un particolare immediato per distinguere le due sospensioni è il tipo di dado che ferma il tamburo: se ha la coppiglia, è un perno da 20, se è il tipo da cianfrinare (ovvero da ribattere sul bordo) allora il perno è da 16 mm. Per il resto, Pinasco non indica altro ma è facile intendere che sia pensata per lavorare col normale mozzo Piaggio ed altri assimilabili, visto che loro non propongono mozzo specifici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
generale75 Inviato 3 aprile 2017 - 05:25 Autore Share Inviato 3 aprile 2017 - 05:25 Grazie Immaginavo anche io fosse come dici tu Grazie. Comunque se qualcuno ha le istruzioni di montaggio sarebbe bello capire come si installa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 3 aprile 2017 - 06:18 Share Inviato 3 aprile 2017 - 06:18 Se è come il piaggio non è niente di complicato ,si smonta il vecchio ,si monta il nuovo supporto,mozzo con freno a disco e pinza.se guardi l'esploso che si trova in rete diventa tutto molto chiaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts