guabixxx Inviato 3 aprile 2017 - 11:46 Share Inviato 3 aprile 2017 - 11:46 Ciao a tutti ... Durante le mie ricerche ho trovato questo manubrio GL/Sprint/GT , o almeno quello che ne resta .. Non mi spiego come abbia fatto a "scavarsi" cosi' , sembra gli abbiano sparato con pallini da uccellagione ... :orrore: Vabbe' , comunque stavolta c'e' ben poco da fare ... finira' appeso in officina , in mezzo ad altri "orrori" .. ciaoo Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 aprile 2017 - 12:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 aprile 2017 - 12:25 Potrebbe anche essere che abbiano sparato al manubrio, ma penso che sia un'ossidazione dell'alluminio in maniera esagerata. In ambienti umidi avviene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 3 aprile 2017 - 16:03 Share Inviato 3 aprile 2017 - 16:03 È la corrosione profonda dell'alluminio,chissà per quanto tempo è rimasto sepolto o alle intemperie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 aprile 2017 - 16:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 aprile 2017 - 16:16 Era in un acquario fra le anfore rotte? Grande Luca, ogni volta un'emozione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts