Kempes10 Inviato 24 aprile 2008 - 05:57 Share Inviato 24 aprile 2008 - 05:57 Salve a tutti, volevo chiedervi, essendo non molto esperto di GS e basandomi su quella che ho ritrovato da restaurare, che cosa ci dovrebbe essere all'interno del vano carburatore (VS5), visto che io ho solo il bicchiere in vetro del serbatolio. Vi ringrazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 aprile 2008 - 06:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 aprile 2008 - 06:45 Nulla. Quel vano serviva, appunto, nelle farobasso, nelle VL1/2/3 e nella VB1 per alloggiare il carburatore. I G.S., hanno ereditato lo stesso telaio delle vespe citate, modificato in diversi punti, ma è rimasto quel vano con sportellino in cui, ovviamente, non può andare il carburatore, visto che il carburatore, nelle G.S. viene montato sopra il cilindro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts