steste89 Inviato 4 aprile 2017 - 07:49 Share Inviato 4 aprile 2017 - 07:49 raga apro un topic per parlare di spillo conico allora nel mio caso ho uno spillo conico con queste misure: parte superiore dove stanno le tacche del seeger di 2.48 lunghezza del cono 22 punta dello spillo 1.80 per mettere uno spillo più magro quale valore devo tenere in considerazione? solo la lunghezza del cono? e deve essere maggiore o inferiore a quello che ho io cioè 22? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 aprile 2017 - 08:21 MODERATOR Share Inviato 4 aprile 2017 - 08:21 raga apro un topic per parlare di spillo conico allora nel mio caso ho uno spillo conico con queste misure: parte superiore dove stanno le tacche del seeger di 2.48 lunghezza del cono 22 punta dello spillo 1.80 per mettere uno spillo più magro quale valore devo tenere in considerazione? solo la lunghezza del cono? e deve essere maggiore o inferiore a quello che ho io cioè 22? Di cosa stiamo parlando? Immagino un carburatore non originale. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 4 aprile 2017 - 08:48 Autore Share Inviato 4 aprile 2017 - 08:48 Di cosa stiamo parlando? Immagino un carburatore non originale. Vol. parliamo di carburatore vhst 28 dell'orto che monta spillo conico serie D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 aprile 2017 - 09:37 MODERATOR Share Inviato 4 aprile 2017 - 09:37 parliamo di carburatore vhst 28 dell'orto che monta spillo conico serie D Allora sposto in tuning. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 4 aprile 2017 - 09:49 Share Inviato 4 aprile 2017 - 09:49 raga apro un topic per parlare di spillo conico allora nel mio caso ho uno spillo conico con queste misure: parte superiore dove stanno le tacche del seeger di 2.48 lunghezza del cono 22 punta dello spillo 1.80 per mettere uno spillo più magro quale valore devo tenere in considerazione? solo la lunghezza del cono? e deve essere maggiore o inferiore a quello che ho io cioè 22? Dipende dove vuoi smagrire. Guarda questa tabella Se la senti sporca quando cominci ad aprire potresti provare uno spillo con parte cilindrica da 2,50 ed il resto delle misure come l'altro spillo. Oppure cambiare polverizzatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 4 aprile 2017 - 19:09 Autore Share Inviato 4 aprile 2017 - 19:09 Più o meno ho capito... ma montando uno spillo con parte cilindrica 2.50 riesco a montarlo anche se quello di serie è 2.48? Credevo che quella misura era fissa e bastava cambiare solo la misura della punta con una piu piccola per ingrassare e una piu grande per smagrire inviato da un telefono con connessione al 2% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 11 aprile 2017 - 14:26 Autore Share Inviato 11 aprile 2017 - 14:26 Raga ho provato a cambiare polverizzatore con un aq265, lasciando getto max da 130,poi ho provato il 138 ms la candela è sempre bianchissima al max, non si colora Se sto in 3° piena e tiro lo starter affoga tantissimo da farmi rallentare fino a scalare marcia Mentre per qualche km a filo gas 2° e 3° è scura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts