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spillo conico


steste89
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raga apro un topic per parlare di spillo conico

 

 

allora nel mio caso ho uno spillo conico con queste misure:

parte superiore dove stanno le tacche del seeger di 2.48

lunghezza del cono 22

punta dello spillo 1.80

 

 

per mettere uno spillo più magro quale valore devo tenere in considerazione?

solo la lunghezza del cono?

e deve essere maggiore o inferiore a quello che ho io cioè 22?

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MODERATOR
raga apro un topic per parlare di spillo conico

 

 

allora nel mio caso ho uno spillo conico con queste misure:

parte superiore dove stanno le tacche del seeger di 2.48

lunghezza del cono 22

punta dello spillo 1.80

 

 

per mettere uno spillo più magro quale valore devo tenere in considerazione?

solo la lunghezza del cono?

e deve essere maggiore o inferiore a quello che ho io cioè 22?

 

Di cosa stiamo parlando? Immagino un carburatore non originale.

 

Vol.

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MODERATOR
parliamo di carburatore vhst 28 dell'orto

che monta spillo conico serie D

 

Allora sposto in tuning.

 

Vol.

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raga apro un topic per parlare di spillo conico

 

 

allora nel mio caso ho uno spillo conico con queste misure:

parte superiore dove stanno le tacche del seeger di 2.48

lunghezza del cono 22

punta dello spillo 1.80

 

 

per mettere uno spillo più magro quale valore devo tenere in considerazione?

solo la lunghezza del cono?

e deve essere maggiore o inferiore a quello che ho io cioè 22?

 

Dipende dove vuoi smagrire. Guarda questa tabella

2eoxhrb.jpg

 

Se la senti sporca quando cominci ad aprire potresti provare uno spillo con parte cilindrica da 2,50 ed il resto delle misure come l'altro spillo. Oppure cambiare polverizzatore.

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Più o meno ho capito... ma montando uno spillo con parte cilindrica 2.50 riesco a montarlo anche se quello di serie è 2.48?

Credevo che quella misura era fissa e bastava cambiare solo la misura della punta con una piu piccola per ingrassare e una piu grande per smagrire

 

inviato da un telefono con connessione al 2%

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Raga ho provato a cambiare polverizzatore con un aq265, lasciando getto max da 130,poi ho provato il 138 ms la candela è sempre bianchissima al max, non si colora

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Se sto in 3° piena e tiro lo starter affoga tantissimo da farmi rallentare fino a scalare marcia

 

Mentre per qualche km a filo gas 2° e 3° è scura

e1f58f1c06fcda0e2a42c1be37dc59ad.jpg

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