humabel82 Inviato 4 aprile 2017 - 08:57 Share Inviato 4 aprile 2017 - 08:57 https://www2.subito.it/ar?ca=11_s&id=201665411 :nono::nono::nono: ma io dico, sempre che di U si tratti ehh..non si sa mai oggi, ma a parte al prezzo che la vnedi 25k..ma almeno falla bene scritta mancante con fori chiusi e faro manco verniciato...ma io non lo so 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 aprile 2017 - 09:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2017 - 09:34 La scritta sulla U non ha fori, era verniciata con maschera sullo scudo. Piuttosto la sella mi pare del tutto inadeguata. Come il clacson verniciato totalmente di nero. Di certo non un restauro premuroso. Prezzo a dir poco eccessivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 4 aprile 2017 - 09:50 Autore Share Inviato 4 aprile 2017 - 09:50 ma veramente? io ero convinto fosse ribattuta .. ma pensa te eh si vede che sono mezzi che non vedo mai.. bhe rifarla uguale credo sia impossibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts