Kaliningrad Inviato 5 aprile 2017 - 05:34 Share Inviato 5 aprile 2017 - 05:34 Il proprietario l'ha comprata in Belgio da un restauratore ma poi, a suo dire, ha cambiato diversi particolari (ammortizzatori, marmitta Sip Road, carburatore (?), accensione Flytech Pinasco). Ancora da reimmatricolare, vorrebbe 6000-6500 euro (lui stesso l'avrebbe pagata 5500). Che ne dite, vale la pena? Non so se alcuni particolari siano originali (clacson?), ma, soprattutto, mi chiedo se il peraltro bellissimo blu (pavone?) sia mai stato prodotto dalla Piaggio. Forse per alcuni mercati esteri? Ci può stare? Anticipatamente grazie dei riscontri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 aprile 2017 - 06:07 Share Inviato 5 aprile 2017 - 06:07 È stata fatta alla cavolo..ha diversi particolari non conformi,ad esempio contakm,colore ammortizzatore anteriore ,sella senza serigrafia,regolo del faro ecc. inoltre il blu pavone credo che neanche per l'estero fosse previsto ... io lascerei stare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 5 aprile 2017 - 07:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 aprile 2017 - 07:55 ...si infatti, i blu previsti per l'estero erano il blu marine per gli stati uniti ed il blu cina per germania, belgio etc....di blu pavone, nessuna traccia..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 5 aprile 2017 - 07:56 Share Inviato 5 aprile 2017 - 07:56 non esisteva blu pavone..è un colore che ha fatto fare lui. per il resto concordo con fedebo p.s>il parafango mi sembra un riprodotto mi sembra "sbecchi" troppo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.