Ale89 Inviato 5 aprile 2017 - 18:57 Share Inviato 5 aprile 2017 - 18:57 Salve a tutti, è molto che seguo il forum anche se mi sono deciso solo ora ad entrare nella comunity.. . Ho montato questo inverno un gt dr 177 adeguando i getti del minimo e del massimo.. monto un carburatore si 20 20 con min 140/45 è Max 160 be3 107.. Ho poi aggiunto una giannelli espansione portando il Max a 110 e da qui i problemi.. come do un Po di gas la vespa muore come se mancasse benzina.. Se qualcuno avesse voglia e tempo di darmi due dritte sarebbe proprio bello!!grazie in anticipo a tutti.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 5 aprile 2017 - 19:52 Share Inviato 5 aprile 2017 - 19:52 sul mio dr uso un minimo da 160/50. Ad ogni modo prova ad agire sulla vite posteriore e vedi che succede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale89 Inviato 5 aprile 2017 - 19:53 Autore Share Inviato 5 aprile 2017 - 19:53 Grazie per l'interessamento bri.. ho provato ad avviarla tutta e evitarla di mezzo giro alla volta.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale89 Inviato 5 aprile 2017 - 19:54 Autore Share Inviato 5 aprile 2017 - 19:54 È non è cambiato nulla.. per il minimo volevo sostituirlo, ma il ricambista mi ha detto che non ce ne era bisogno.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 aprile 2017 - 20:58 MODERATOR Share Inviato 5 aprile 2017 - 20:58 Innanzitutto benvenuto in VR Passa in piazzetta oppure qui http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/2723-comitato-daccoglienza-ricorrenze.html per presentarti agli altri utenti. Ti consiglio anche di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules Se poi ti va, puoi presentare la tua vespa qui: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/ con qualche foto e descrizione. Riguardo al tuo problema, controlla il getto del massimo che potrebbe essere intasato da qualche residuo. Se quando lo fa provi a "tirare l'aria" e vedi che il motore riprende, sicuramente è quello. Una bella soffiata e risolvi Una volta a posto fai sempre la prova della candela per controllare la carburazione. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 aprile 2017 - 11:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 aprile 2017 - 11:39 Se il problema è quello che penso, ovvero un vuoto più o meno marcato in apertura (anche in folle), io verificherei il tipo di valvola gas (ghigliottina) montato. Penso troverai quella tipica dei 125 elettronici, con grossa unghiata inferiore (larga e profonda, cod. 6823.11 se ricordo bene), che procura un significativo smarrimento alle medie aperture e può essere responsabile di quel "vuoto". Per un DR è raccomandabile una ghigliottina con unghiata di dimensioni più contenute (6823.01), o al limite anche piatta (6823.07 o talvolta senza codice, usata sui 20/20 più vecchi). Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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