pisolo69 Inviato 7 aprile 2017 - 06:23 Share Inviato 7 aprile 2017 - 06:23 Salve a tutti, volevo sottoporvi un mio problema. quando vado in giro con la mia PX 125 E e prendo una piccola buca o un avvallamento della strada sento un rumore strano sulla ruota anteriore come se "due pezzi di metallo cozzassero tra di loro" (perdonatemi la definizione). Per essere più chiari, sembra che si sia allentata la vite che tiene ferma la forcella. Ho provato a scuoterla ma sembra che sia tutto a posto. Nessuno di voi ha un' idea di cosa potrebbe essere? :Ave_2::Ave_2: vi prego aiutatemi non sono tranquillo. grazie in anticipo a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 7 aprile 2017 - 07:11 Share Inviato 7 aprile 2017 - 07:11 Per vedere se il problema viene dalla forcella posiziona la vespa sul cavalletto e afferra la forcella dal tubo vicino all'ammortizzatore. Poi devi tirare verso l'alto nella direzione del canotto di sterzo. Se ha gioco dovresti sentire un minimo movimento e minimo movimento laterale. Fai bene attenzione perché sono davvero minimi ma ben individuabili. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 7 aprile 2017 - 10:13 Share Inviato 7 aprile 2017 - 10:13 Potresti anche avere i gommini superiori dell'ammortizzatore alquanto morti,se la forcella è a posto controlla anche quelli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts