Vai al contenuto

50 plurimatic xl

daniele1969
 Share

Recommended Posts

Ebbene si! questa mattina ho preso la mia xl 50 plurimatic v5p1m e per salire la rampa del box ho dovuto spingere la vespa!!!!

non va per nulla, velocita' massima di crociera 40 km/h : ho cercato sul web qualche elaborazione soft (75,90) ma nulla!

secondo voi, lasciando il gt originale e' possibile fare qualche piccola modifica per renderla poco poco piu' briosa?

mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ebbene si! questa mattina ho preso la mia xl 50 plurimatic v5p1m e per salire la rampa del box ho dovuto spingere la vespa!!!!

non va per nulla, velocita' massima di crociera 40 km/h : ho cercato sul web qualche elaborazione soft (75,90) ma nulla!

secondo voi, lasciando il gt originale e' possibile fare qualche piccola modifica per renderla poco poco piu' briosa?

mah....

https://www.castiglione-racingparts.it/p6558-25010850-kit-gruppo-termico-pinasco-diam-47-ghisa-#.WOi1iklMRhE

http://www.scooter-center.com/it/product/PN0850/Cilindro+PINASCO+75+ccm+Sport+Vespa+PK50+Automatik

Dovrebbero andare bene ma controlla direttamente con Pinasco.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie per le info. Mi sembra abbastanza "caruccio" l'articolo! Comunque, secondo te, posso sostituire solo il gt lasciando carburatore e marmitta originali?

Si certo devi solo adeguare il getto del massimo. Se poi tu dovessi trovare anche un carburatore della 125, meglio.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti