Vai al contenuto

brutte notizie..........

nitropx
 Share

Recommended Posts

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vabbè, sarebbe potota andare meglio ma il bicchiere è mezzo pieno. Nicolangelo è all'ospedale di Castel di Sangro, sotto osservazione. Confermata clavicola rotta. Domani dovrebbe andare a prenderlo il fratello, diversamente .. risolveremo, anche per la Vespa. I ragazzi sono rimasti con lui finchè è stato necessario, poi hanno proseguito tirando fino a L'Aquila. Sono a circa 170 Km dal Vraduno e domattina partiranno alle 07,30.

Buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duplico quanto già scritto nel post "arrivati", sarete contenti nel sapere che va bene, più o meno ...

Il buon Nicolangelo, reduce dal Mega Raduno organizzato dall'Ospedale Civile di Castel di Sangro, dopo 2 giorni di pastine ed Ave Maria con le Suorine della corsia, ... disperato .... , HA INFORCATO LA Vespa E SI E' MESSO IN STRADA, mi ha chiamato or ora da Barletta, si stava riposando. Ha portato con sè tutti e due i pezzi della clavicola e credo qualche forma di pecorino ............... possibile che non riusciamo ad averne uno normale al Club?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Inossidabile! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, leggo ora il post sull'accaduto e vedo che la "fuga di notizie" vi ha tenuto informati per tutto il tempo.

Per fortuna, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene.

Mi rendo conto dell'allarmismo che si è creato, ho cercato di tranquillizzare tutti quelli che nelle migliaia di telefonate mi chiedevano notizie mentre eravamo al pronto soccorso.

Ovviamente la migliore acqua degna di una tre mari ci ha accompagnato per TUTTA e SOLO la durata del momento piu problematico del nostro viaggio.

Un saluto a quel "malandrino" di nicolangelo che nonostante tutto, nonostante il dolore, nonostante lo shock, continuava a rompere i maroni per sapere in che condizioni fosse la vespa!!

Come dice zio Calabrone, quelli peggio di noi li hanno già ricoverati, e questa ne è la dimostrazione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bene, buona guarigione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque il nostro amico Nicolangelo so che quando lo hanno dimesso dall'ospedale e' tornato da a casa da solo in vespa con la clavicola ingessata. e' un grande!!! bisogna premiarlo questo ragazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto, ... è bello sapere che hai degli amici che ti abbandonano , mezzo rotto, in mezzo alle montagne!!! :Lol_5:

Dici a me???? :mah:

makkè, sta sfottendo i ragazzi del MilleMiglia :twisted:

Siii, , se fori, ti aspettano, se scaldi ... ti girano attorno come le iene alle carogne sperando di poterti cannibalizzare la vespa . L'abbandonato Nicolangelo, poi, degno loro compare, si è rimesso in vespa per il ritorno ... e sì, come se nulla fosse!!!!

Bah?

P.S. Anton non ti montare, io litigo solo con Highlander; se mi attacco con altri mi fà le scenate di gelosia.

Link al commento
Condividi su altri siti