Tormento Inviato 29 aprile 2008 - 21:36 Share Inviato 29 aprile 2008 - 21:36 ma rispondere al telefonino mentre gli amici ti chiamano dalla pizzeria no, vero ?!? piuttosto sapessi che grasse risate ci siamo fatti tutti insieme sia nell'officina del 1000miglia che la sera a cena. e nonostante tutto quel disgraziato che una volta era il tuo vice e che adesso ha usurpato lo scettro continua a negarmi la tessera ad honorem.. anche se dopo solo un anno ho riavuto l'adesivo del 1000miglia.. e se aspettavo te.. in ogni caso inossidabile davvero Nicolangelo, degno membro del tuo club. Massimo rispetto anche per quel pizzico di follia che lo ha accompagnato al ritorno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 29 aprile 2008 - 23:37 Share Inviato 29 aprile 2008 - 23:37 te l'ho detto, la tessera ad honorem la puoi avere quando vuoi...alla modica cifra di 250€ + iva! (altrimenti che razza di honorem sarebbe???) Comunque, dopo pomeriggi interi passati a metter mano alla mia vespa e a quelle degli amici per prepararle ad affrontare questo viaggio, siamo arrivati li e come se non bastasse abbiamo dovuto passare ancora un pomeriggio per risolvere le noie al motore di minguccio... per di più distratti dalla compagnia di certi elementi... piacevole come una zanzara mentre dormi!! Quante risate però....!!! per quanto riguarda gigler.. di sto passo ti contenderai il premio di marisa dell'anno con eleboro, perchè se ci fossi stato tu, è chiaro che avremmo lasciato te a picchettare la postazione ospedaliera di nicolangelo!!! a proposito... francè, quant'è il conto???????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 aprile 2008 - 09:02 Share Inviato 30 aprile 2008 - 09:02 a proposito... francè, quant'è il conto???????? ma tu hai pagato??? alla fine abbiamo dovuto mettere 20 neuri io e Fabietto-Areoib 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 30 aprile 2008 - 13:10 Share Inviato 30 aprile 2008 - 13:10 la mia quota te l'ha consegnata francois, io ero troppo impegnato a fare altro (vero tony??) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 30 aprile 2008 - 13:16 Share Inviato 30 aprile 2008 - 13:16 P.S. Anton non ti montare, io litigo solo con Highlander; se mi attacco con altri mi fà le scenate di gelosia. Ma io mica volevo litigare!? Con te poi...... Volevo semplicemente stritolarti tra le mani Scherzo amico mio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 30 aprile 2008 - 13:19 Share Inviato 30 aprile 2008 - 13:19 io ero troppo impegnato a fare altro (vero tony??) Ma c'ccosa avit cmbnat,maddòòò c m sò pers 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 30 aprile 2008 - 14:57 Autore Share Inviato 30 aprile 2008 - 14:57 sind!! sind!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 30 aprile 2008 - 21:25 Share Inviato 30 aprile 2008 - 21:25 ma rispondere al telefonino mentre gli amici ti chiamano dalla pizzeria no, vero ?!? piuttosto sapessi che grasse risate ci siamo fatti tutti insieme sia nell'officina del 1000miglia che la sera a cena. e nonostante tutto quel disgraziato che una volta era il tuo vice (IO NON SONO MAI STATO IL CAPO) e che adesso ha usurpato lo scettro (IL RAGAZZO HA LA STOFFA, VOGLIO VEDERE SE DURA QUANTO CIRO) continua a negarmi la tessera ad honorem.. anche se dopo solo un anno ho riavuto l'adesivo del 1000miglia.. e se aspettavo te..in ogni caso inossidabile davvero Nicolangelo, degno membro del tuo club (MAI STATO MIO, OGGI E' DELLA ASL BARI 4) . Massimo rispetto anche per quel pizzico di follia che lo ha accompagnato al ritorno.(E' STATO UN FOLLE, SONO STRONZATE CHE NON SI FANNO ... MA E' MAGGIORENNE!!) Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 30 aprile 2008 - 21:26 Share Inviato 30 aprile 2008 - 21:26 P.S. Anton non ti montare, io litigo solo con Highlander; se mi attacco con altri mi fà le scenate di gelosia. Ma io mica volevo litigare!? Con te poi...... Volevo semplicemente stritolarti tra le mani Scherzo amico mio PPPRRRRRRRRR!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 1 maggio 2008 - 01:13 Share Inviato 1 maggio 2008 - 01:13 (IO NON SONO MAI STATO IL CAPO).... questa è una tipica risposta da leader "occulto"... (IL RAGAZZO HA LA STOFFA, VOGLIO VEDERE SE DURA QUANTO CIRO) tu ringrazia che c'era anche Ettore al Trasimeno altrimenti.... e cmq assistere al suo intervento è stato uno spettacolo, e rompergli l'anima ancor di più. mancava solo una birretta e sarebbe stato perfetto, a parte i km che mi ha fatto macinare Ettore per prestargli qualche ferro per il cavo del gas. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 1 maggio 2008 - 10:23 Share Inviato 1 maggio 2008 - 10:23 Son ragaaaazzi, .. per essere diventato Alien il Capo Tecnico ... immagina il resto. Stiamo frecati!!!! Tutto è cominciato da quando "il Peroni" ha fatto capolino al Club. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 2 maggio 2008 - 09:59 Share Inviato 2 maggio 2008 - 09:59 (IL RAGAZZO HA LA STOFFA, VOGLIO VEDERE SE DURA QUANTO CIRO) tu ringrazia che c'era anche Ettore al Trasimeno altrimenti.... e cmq assistere al suo intervento è stato uno spettacolo, e rompergli l'anima ancor di più. mancava solo una birretta e sarebbe stato perfetto la mia stoffa... a 15€ al metro! intanto voglio vedere se non c'erano i MIEI ferri al Trasimeno Ettore cosa avrebbe fatto... e in effetti.. CHI è CHE SI è GIOCATO UN POMERIGGIO per rimettere in sesto il motore di minguccio???? In effetti mancava la birretta, io ero impegnato e non potevo andarci, chi doveva provvedere???????? Almeno per ripagare l'azione di ostruzionismo!!! ...e invece no, restiamo li a dir boiate e scassare la min...e facciamo notte!!! La prossima volta mi metto ranieri a fianco, e appena aprite bocca... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 2 maggio 2008 - 10:08 Share Inviato 2 maggio 2008 - 10:08 Tutto è cominciato da quando "il Peroni" ha fatto capolino al Club. mi dà molto di "il Perozzi" di amici miei... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts