BR1 Inviato 13 aprile 2017 - 15:35 Share Inviato 13 aprile 2017 - 15:35 Già quando parlano di tolleranza per intendere il gioco capisci molto sulla loro preparazione. hai detto tutto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 28 aprile 2017 - 10:47 Autore Share Inviato 28 aprile 2017 - 10:47 ecco il cilindro dopo la lucidatura..... caricare immaginicertificity.com upload immaginicertificity.com ma su internet chi ha pistoni asso werke ad un prezo onesto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 aprile 2017 - 15:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 aprile 2017 - 15:56 Scusa, ma hai fatto lucidare senza il pistone nuovo come riferimento per il gioco? Come pistoni, so che uno dei massimi riferimenti in Italia è Scafuto, prova a cercare su internet. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 28 aprile 2017 - 21:14 Share Inviato 28 aprile 2017 - 21:14 Il Drcosta talemnte poco che nemmeno la fatica di portarlo in rettifica giustica la sua lucidatura!!! Il SEEGER originale sul DR??? Monta quelli a sezione circolare!!! Il seeger lo hai tolto o è ancora piantato sulla Valvola??? La testa POLINI sul DR chiede ben più di due semplici guarnizioni originali (0,2+0,2), servono 0,8m!!! ovvero guarnzione da 1-1,2mm in carta , serrata perde il 25%. Getto con marma POLINI 112. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviato 29 aprile 2017 - 06:42 Share Inviato 29 aprile 2017 - 06:42 In effetti, neppure io richiuderei il motore senza essermi accertato con sicurezza che il seeger del pistone sia stato espulso. Se si e' piantato nella valvola, probabilmente l'ha danneggiata... Un buon metodo per vedere qualcosa, sarebbe quello di controllare le spalle dell'albero se sono segnate o no... Col cilindro smontato, si dovrebbe vedere abbastanza bene.... io uno sguardo glielo darei.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 29 aprile 2017 - 06:56 Share Inviato 29 aprile 2017 - 06:56 diversi anni fa mi successe la stessa cosa, come consigliato , dall"imbocco dei carer riesci a vedere, con una buona luce la base della valvola gia la spalla dell "albero e" un indizio , stacca il motore fai un bel lavaggio con nafta cosi da far uscire eventuali rimasugli di metallo. poi spetta a te se riutilizzare quel gt o riprenderlo nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 2 maggio 2017 - 12:46 Autore Share Inviato 2 maggio 2017 - 12:46 Scusa, ma hai fatto lucidare senza il pistone nuovo come riferimento per il gioco? Come pistoni, so che uno dei massimi riferimenti in Italia è Scafuto, prova a cercare su internet. Inviato dal mio telefono bigrigio Il cilindro lho fatto lucidare la rettifica mi ha detto che ci vuole il pistone originale da 63. Alla fine ho comprato un nuovo gruppo dr a 115 euro. - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - Il Drcosta talemnte poco che nemmeno la fatica di portarlo in rettifica giustica la sua lucidatura!!! Il SEEGER originale sul DR??? Monta quelli a sezione circolare!!! Il seeger lo hai tolto o è ancora piantato sulla Valvola??? La testa POLINI sul DR chiede ben più di due semplici guarnizioni originali (0,2+0,2), servono 0,8m!!! ovvero guarnzione da 1-1,2mm in carta , serrata perde il 25%. Getto con marma POLINI 112. i seger erano entrambi rotti, ho provato a soffiare con il compressore ma non ho visto uscire residui. Attualmente ho il blocco ancora su senza gruppo termico, provero' a smontare il carburatore per vedere se vedo o trovo qualcosa ... Servono quindi 2 guarnizione 0,8 ? quanto devo raggiungere con 2 guarnizioni 1,6 mm? - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - In effetti, neppure io richiuderei il motore senza essermi accertato con sicurezza che il seeger del pistone sia stato espulso.Se si e' piantato nella valvola, probabilmente l'ha danneggiata... Un buon metodo per vedere qualcosa, sarebbe quello di controllare le spalle dell'albero se sono segnate o no... Col cilindro smontato, si dovrebbe vedere abbastanza bene.... io uno sguardo glielo darei.... il motore e' ancora chiuso .....che verifiche posso effettuare-? - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - diversi anni fa mi successe la stessa cosa, come consigliato , dall"imbocco dei carer riesci a vedere, con una buona luce la base della valvola gia la spalla dell "albero e" un indizio , stacca il motore fai un bel lavaggio con nafta cosi da far uscire eventuali rimasugli di metallo. poi spetta a te se riutilizzare quel gt o riprenderlo nuovo. gt nuovo....sono indeciso se aprire o meno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviato 2 maggio 2017 - 13:08 Share Inviato 2 maggio 2017 - 13:08 Dall'imbocco del cilindro, facendo girare l'albero e guardando con una luce, la valvola la vedi benino.... Certo, dopo una cosa del genere (anche se capisco che possa scocciarti) io farei un sacrificio ed aprirei..... Magari non c'e' niente, ma se c'e' rimasto qualcosa, rischi davvero di buttare di nuovo tutto e non credo sia una bella cosa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 2 maggio 2017 - 13:35 Share Inviato 2 maggio 2017 - 13:35 ma su internet chi ha pistoni asso werke ad un prezo onesto? http://www.assowerke.it/Pistoni_Pistons/Contatti.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 2 maggio 2017 - 13:50 Autore Share Inviato 2 maggio 2017 - 13:50 http://www.assowerke.it/Pistoni_Pistons/Contatti.html grazie ora li contatto! - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - Dall'imbocco del cilindro, facendo girare l'albero e guardando con una luce, la valvola la vedi benino.... Certo, dopo una cosa del genere (anche se capisco che possa scocciarti) io farei un sacrificio ed aprirei..... Magari non c'e' niente, ma se c'e' rimasto qualcosa, rischi davvero di buttare di nuovo tutto e non credo sia una bella cosa.... anche io ho questo dubbio,tiro giu' apro e via !! solo che una volta che apro vorrei fare il lavoro pulito cuscinetti e via dicendo... che palle per 2 g!!!!!!esperienza esperienza e sono fortunato che lo posso raccontare!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 2 maggio 2017 - 13:53 Share Inviato 2 maggio 2017 - 13:53 grazie ora li contatto! Ti dico in anticipo cosa ti diranno avendoli contattati qualche giorno fa . Loro non vendono a privati ma ti diranno di contattare i rivenditori autorizzati ,i principali sono nel sito indicato in basso. Inoltre ti indicheranno centri rettifiche autorizzati della tua zona dove è possibile ugualmente acquistare il pistone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 2 maggio 2017 - 14:01 Autore Share Inviato 2 maggio 2017 - 14:01 Ti dico in anticipo cosa ti diranno avendoli contattati qualche giorno fa .Loro non vendono a privati ma ti diranno di contattare i rivenditori autorizzati ,i principali sono nel sito indicato in basso. Inoltre ti indicheranno centri rettifiche autorizzati della tua zona dove è possibile ugualmente acquistare il pistone Anche se ho acquistato gia il gt nuovo, ho mandato una mail cosi' per curiosita' ...cmq il cilindro lucidato sta in buono stato e un altro px su cui montarlo ce lho!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 3 maggio 2017 - 07:35 Autore Share Inviato 3 maggio 2017 - 07:35 mi ha risposto scafoni: abbiamo disponibile solo il diametro 63.2mm e 64.00mm. Il diametro std non è più disponibile. Grazie. Inoltre ho smontato il carburatore ed ho fatto una foto della valvola: upload immaginicertificity.com - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - sembra che le parti di seger abbiamo danneggiato un pochino l albero..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviato 3 maggio 2017 - 07:54 Share Inviato 3 maggio 2017 - 07:54 mi ha risposto scafoni:abbiamo disponibile solo il diametro 63.2mm e 64.00mm. Il diametro std non è più disponibile. Grazie. Inoltre ho smontato il carburatore ed ho fatto una foto della valvola: upload immaginicertificity.com - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - sembra che le parti di seger abbiamo danneggiato un pochino l albero..... Apri e controlla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 maggio 2017 - 08:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2017 - 08:28 Infatti, anche perché dalla foto non si nota nulla di strano. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 3 maggio 2017 - 09:43 Autore Share Inviato 3 maggio 2017 - 09:43 Infatti, anche perché dalla foto non si nota nulla di strano. Inviato dal mio telefono bigrigio apro e sto tranquillo spero sabato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 6 maggio 2017 - 11:55 Autore Share Inviato 6 maggio 2017 - 11:55 Ho aperto stamattina resoconto....valvola rigata http://i.imgur.com/ZNS2o33.jpg http://i.imgur.com/N7UifKw.jpg http://i.imgur.com/vXCEyNH.jpg Spero di fare delle foto migliori...ed ora cosa faccio? Lavorare i Carter o pacco lamellare? Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 6 maggio 2017 - 12:07 Share Inviato 6 maggio 2017 - 12:07 su 10pollici trovi un pacco lamellare economico per riparazioni di questo tipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 6 maggio 2017 - 12:08 Autore Share Inviato 6 maggio 2017 - 12:08 Ma quale sono i pregi e difetti lamellare? Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviato 6 maggio 2017 - 12:10 Share Inviato 6 maggio 2017 - 12:10 Vorrei vedere meglio quella valvola...... Ce la fai a farci foto migliori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 6 maggio 2017 - 12:13 Autore Share Inviato 6 maggio 2017 - 12:13 Si oggi vorrei portare i Carter a lavare sicuramente le farò Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 6 maggio 2017 - 14:42 Autore Share Inviato 6 maggio 2017 - 14:42 http://i.imgur.com/HcX9W8u.jpg http://i.imgur.com/wZLk1pA.jpg http://i.imgur.com/YXqihXt.jpg Eccole, Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 6 maggio 2017 - 16:18 Share Inviato 6 maggio 2017 - 16:18 Vedo male o hai solo una rigaccia ed il resto è a posto? In questo caso io proverei con bicomponente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviato 6 maggio 2017 - 16:46 Share Inviato 6 maggio 2017 - 16:46 Anche per me, quella e' una valvola che si puo' salvare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 6 maggio 2017 - 18:17 Autore Share Inviato 6 maggio 2017 - 18:17 Si è una riga.... come si fa ? E quale bicomponente? Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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