matitino Inviato 10 aprile 2017 - 14:35 Share Inviato 10 aprile 2017 - 14:35 Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, ho sottomano un motore t5 con su circa 1500km a cui manca solo la bobina, è fermo da circa 20 anni e non è bloccato. Quanto dite di offrire? Non sono ancora potuto andare a vederlo quindi non ho foto....... Grazie mille a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 aprile 2017 - 14:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2017 - 14:37 I motori T5 sono abbastanza valutati e se davvero ha percorso pochi chilometri, può valere svariate centinaia di euro. Su internet puoi farti l'idea di certe quotazioni, ovviamente poi ti conviene trattare nel tuo interesse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 aprile 2017 - 14:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2017 - 14:52 Come sempre, io dico che il primo passo deve farlo il venditore. Qualunque cifra tu offri, al venditore sembrerà sempre poco e, quindi, giocherà al rialzo. Se invece è il venditore che dice il suo prezzo, tu potrai fare una controfferta, ovviamente in ribasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matitino Inviato 10 aprile 2017 - 16:26 Autore Share Inviato 10 aprile 2017 - 16:26 Eh lo so, il discorso è che è un'officina cliente dove lavoro io ed ho scoperto sta cosa grazie ad un collega. Allora li ho chiamati e mi fanno: "eh dai fammi sapere cosa vuoi spendere che poi vediamo, sono anni che ce l'ho qui e volevo quasi buttarla". Le solite cose dette come se volessero regalartelo.......poi gira e volta giocano al rialzo...quindi mi sa che gli sparo 100€ e vedo la risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 aprile 2017 - 17:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2017 - 17:40 Beh, visto che diceva di volerlo quasi buttare, dire che 100 € gli possono anche bastare! Facci sapere come va a finire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matitino Inviato 11 aprile 2017 - 09:02 Autore Share Inviato 11 aprile 2017 - 09:02 Gli ho offerto 100€........risposta: mah non so, adesso vedo se la targa è ancora attiva (praticamente è 20 anni che ha la t5 incidentata sul suo piazzale ed il proprietario è morto, ma da quello che ho capito ha solo storto la forcella) poi ti faccio sapere, sento anche mio fratello...non so... Come volevasi dimostrare appena hanno un'offerta per qualcosa che vogliono buttare raddrizzano le antenne Vi farò sapere appena mi richiama...ammesso lo faccia, io non lo chiamo più sicuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 aprile 2017 - 09:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 aprile 2017 - 09:40 Beh, a sto punto, se ti richiama, cerca di prendere la vespa intera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matitino Inviato 11 aprile 2017 - 09:50 Autore Share Inviato 11 aprile 2017 - 09:50 Sarebbe da reimmatricolare...non so i costi sinceramente...poi cambiare la forcella...dite che ne vale la pena? E' anche vero che è una t5 Vediamo come si evolve 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 aprile 2017 - 10:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 aprile 2017 - 10:10 Se ha la targa, bisogna vedere se è ancora in vita. Se ha la targa, al limite, dovresti reiscriverla al PRA, se non c'è la targa, allora è da reimmatricolare. Comunque, appunto, bisogna vedere come evolve. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aeg73T5 Inviato 11 aprile 2017 - 10:30 Share Inviato 11 aprile 2017 - 10:30 Buongiorno a tutti, stavo per prenderne una di T5 radiata dal PRA.....completa di documenti originali e targa. Facendo un conteggio alla femminile tra reiscrizione al PRA ... passaggio proprietà tramite dichiarazione non notarile e preventiva iscrizione per rilevanza storica...ho calcolato che andavano via circa 450 euro +- Se è solo la forcella storta ed è stata conservata bene ...prezzo richiesto permettendo...potrebbe valerne la pena prenderla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matitino Inviato 11 aprile 2017 - 13:25 Autore Share Inviato 11 aprile 2017 - 13:25 La mia paura è che siamo in italia, parti credendo di spendere 100 e ti ritrovi ad aver speso il triplo...vediamo se e quando mi richiama ma inizio a pensare che non capiterà mai...troppo bello e facile per essere vero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aeg73T5 Inviato 11 aprile 2017 - 13:32 Share Inviato 11 aprile 2017 - 13:32 già quoto... cmq vedila e fagli la tua offerta così decidi e ti togli il pensiero;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matitino Inviato 11 aprile 2017 - 15:57 Autore Share Inviato 11 aprile 2017 - 15:57 Purtroppo l'ho già chiamato un paio di volte, preferisco non chiamarlo più per evitare che pensi di avere in mano una vespa da 10000000000000000000000000€. Al massimo se vedo che passano più di 2 settimane mi rifaccio vivo e gli chiedo di darmi una risposta altrimenti che se la tenga.......non amo molto correre dietro alle persone, se è interessato sa dove e come trovarmi. Certo è un peccato viste le cifre che girano su internet, anche perché so che se non dovesse venderlo a me per pigrizia gli resterebbe sul piazzale per altri 20 anni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 aprile 2017 - 16:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 aprile 2017 - 16:03 Certo, conviene fare così, altrimenti davvero la gente si pompa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aeg73T5 Inviato 12 aprile 2017 - 06:31 Share Inviato 12 aprile 2017 - 06:31 già è vero, c'è un sacco di gente in giro che non sa cosa vuole. dicono che vogliono vendere ma chiedono numeri al lotto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts