marcotai2003 Inviato 10 aprile 2017 - 16:15 Share Inviato 10 aprile 2017 - 16:15 Ciao a tutti, sto impazzendo per trovare il nome e codice colore di un px del 94, blu.. Devo rifare le coppe, ma nessuno riesce a trovarlo. Ho provato tramite il database di vr ma non è risultato nulla.. Grazie a tutti! Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente cancellato Inviato 10 aprile 2017 - 17:22 Share Inviato 10 aprile 2017 - 17:22 Allegare una foto aiuterebbe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcotai2003 Inviato 10 aprile 2017 - 17:32 Autore Share Inviato 10 aprile 2017 - 17:32 Allegare una foto aiuterebbe. concordo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 aprile 2017 - 18:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2017 - 18:15 È il Blu 214, talvolta indicato come Cobalto metallizzato oppure Midnight (da non confondere però col Midnight 222 in uso sui PX Millenium Euro2 e Euro3). Era usato su molti scooter della gamma Piaggio attorno alla metà degli anni '90. Solitamente sui PX anni novanta era applicata, sotto alla sella nei pressi del fermo "a fungo", un' etichetta argentea col codice colore. Tuttavia spesso si scoloriva o si staccava del tutto. Per ulteriore riscontro puoi chiedere conferma al Servizio Clienti Piaggio, su questo genere di informazioni di solito rispondono con sollecitudine. Inviato dal mio telefono bigrigio 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcotai2003 Inviato 18 aprile 2017 - 15:21 Autore Share Inviato 18 aprile 2017 - 15:21 È il Blu 214, talvolta indicato come Cobalto metallizzato oppure Midnight (da non confondere però col Midnight 222 in uso sui PX Millenium Euro2 e Euro3). Era usato su molti scooter della gamma Piaggio attorno alla metà degli anni '90. Solitamente sui PX anni novanta era applicata, sotto alla sella nei pressi del fermo "a fungo", un' etichetta argentea col codice colore. Tuttavia spesso si scoloriva o si staccava del tutto. Per ulteriore riscontro puoi chiedere conferma al Servizio Clienti Piaggio, su questo genere di informazioni di solito rispondono con sollecitudine. Inviato dal mio telefono bigrigio Gentilissimo, mi hai risolto un grande problema! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Barone Inviato 15 ottobre 2020 - 09:25 Share Inviato 15 ottobre 2020 - 09:25 Il 10/4/2017 at 20:15, Marben dice: È il Blu 214, talvolta indicato come Cobalto metallizzato oppure Midnight (da non confondere però col Midnight 222 in uso sui PX Millenium Euro2 e Euro3). Era usato su molti scooter della gamma Piaggio attorno alla metà degli anni '90. Solitamente sui PX anni novanta era applicata, sotto alla sella nei pressi del fermo "a fungo", un' etichetta argentea col codice colore. Tuttavia spesso si scoloriva o si staccava del tutto. Per ulteriore riscontro puoi chiedere conferma al Servizio Clienti Piaggio, su questo genere di informazioni di solito rispondono con sollecitudine. Inviato dal mio telefono bigrigio Ciao, non si tratta invece di Piaggio 118? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 15 ottobre 2020 - 12:17 Share Inviato 15 ottobre 2020 - 12:17 Confermo Blu MIdnight 214 ... come la mia: 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts