Vespino86 Inviato July 2, 2018 Inviato July 2, 2018 ragazzi tutto ciò che avete fatto vi fa solo molto onore!! i miei complimenti, davvero!! 0 Cita
FedeBO Inviato July 2, 2018 Inviato July 2, 2018 Fede, grazie a te che hai hai tirato le fila di tutta questa bella cosa e hai impiegato il tuo tempo e denaro per la causa! 0 Cita
Vesponauta Inviato July 2, 2018 Inviato July 2, 2018 2 ore fa, Psycovespa77 dice: C'è voluto quasi un anno e mezzo tra lavori,telefonate,viaggi a Carrara,rogne ed incazzamenti ma alla fine possiamo chiudere questo capitolo,la reazione del fratello e del figlio di Ruggero mi ha ripagato delle energie spese. Nel frattempo, come dicevamo, il pilota adesso è patentabile: se avessimo concluso il tutto solo pochi mesi fa, la Jeans sarebbe stata in una posizione meno apprezzabile. Se "tutto arriva a chi sa aspettare", possiamo dire che, adesso, si aprono nuovi capitoli. 0 Cita
Afry19 Inviato July 2, 2018 Inviato July 2, 2018 Le altre foto che mancavano all'appello. Francesco ha quelle dove gustiamo il lardo a colonnata. SONO ASSOLUTAMENTE DA POSTARE. Gino, ti abbiamo pensato. Marco, sono rimaste 3/4 brugole montate. So che sei contento così... Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk 1 Cita
GiPiRat Inviato July 2, 2018 Inviato July 2, 2018 Grazie ragazzi, soprattutto a Psyco! Sono talmente contento per come sono andate le cose che soprassiederò sulle foto di Colonnata! E, comunque, speo che mi abbiate pensato. Un abbraccio a tutti. Ciao, Gino 0 Cita
GiPiRat Inviato July 2, 2018 Inviato July 2, 2018 53 minuti fa, senatore dice: Perchè ci sono delle foto scure? File .jpg danneggiato, probabilmente nel caricamento. Ciao, Gino 0 Cita
Afry19 Inviato July 2, 2018 Inviato July 2, 2018 Quali sono danneggiate? Che le ricarico... Io comunque riesco a vederle tutte Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk 0 Cita
GiPiRat Inviato July 2, 2018 Inviato July 2, 2018 4 minuti fa, Afry19 dice: Quali sono danneggiate? Che le ricarico... Io comunque riesco a vederle tutte Per me, le ultime due, non so per senatore. Ciao, Gino 0 Cita
Afry19 Inviato July 2, 2018 Inviato July 2, 2018 Riprovo a caricarle Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk 0 Cita
farob Inviato July 2, 2018 Inviato July 2, 2018 5 ore fa, FedeBO dice: Fede, grazie a te che hai hai tirato le fila di tutta questa bella cosa e hai impiegato il tuo tempo e denaro per la causa! Straquoto! Grazie Psyco, sono questi i momenti che rendono bello appartenere ad una grande famiglia come questa 0 Cita
Vesponauta Inviato July 2, 2018 Inviato July 2, 2018 1 ora fa, GiPiRat dice: Sono talmente contento per come sono andate le cose che soprassiederò sulle foto di Colonnata! Arrivano, arrivano... 0 Cita
Psycovespa77 Inviato July 2, 2018 Autore Inviato July 2, 2018 6 ore fa, FedeBO dice: Fede, grazie a te che hai hai tirato le fila di tutta questa bella cosa e hai impiegato il tuo tempo e denaro per la causa! Alla fine,per un vero amico si fa questo ed altro....SPECIALmente se è servito a tirar su di morale il giovane Robertino. Attendiamo a questo punto le foto di Vesponauta. 0 Cita
senatore Inviato July 2, 2018 Inviato July 2, 2018 1 ora fa, Afry19 dice: Riprovo a caricarle Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Le foto che non vedevo erano 4 o 5 ed erano tutte verso la fine. Ora, non so più quali erano, però direi che ne mancano rispetto al tuo post iniziale con le foto. 0 Cita
Afry19 Inviato July 2, 2018 Inviato July 2, 2018 Ed ecco qui le ultimissime Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk 0 Cita
senatore Inviato July 2, 2018 Inviato July 2, 2018 Azz, ma quando ve ce mettete nun fate sconti per nessuno, eh? Specialmente tu, Andrea!!! 0 Cita
Psycovespa77 Inviato July 2, 2018 Autore Inviato July 2, 2018 Del resto Senatore,siamo persone di un certo peso...esauriamo le energie velocemente e siamo costretti a fare scorte consistenti. 0 Cita
Afry19 Inviato July 2, 2018 Inviato July 2, 2018 La foto è voluta. Dovevamo far venire fame a qualcuno in particolare Però si, abbiamo spazzolato tutto perché meritava davvero. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk 0 Cita
GiPiRat Inviato July 2, 2018 Inviato July 2, 2018 La cosa mi tocca relativamente, sabato sera ero ad una cena di matrimonio, una cosa pacata, non più di cinquanta-sessanta portate (francamente, non ce l'ho fatta a contarle!), tra cui c'erano anche i gamberoni di Gallipoli avvolti nel lardo di Colonnata, una delicatessen. ? Ciao, Gino 0 Cita
senatore Inviato July 2, 2018 Inviato July 2, 2018 1 ora fa, Afry19 dice: La foto è voluta. Dovevamo far venire fame a qualcuno in particolare Però si, abbiamo spazzolato tutto perché meritava davvero. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Ssssssssssssssssttt!!! 0 Cita
vespanunzio Inviato July 3, 2018 Inviato July 3, 2018 Posso dire che sono fiero di voi e di VR? Bellissima cosa per ricordare un amico che non c'è più. Ho solo aiutato moralmente, ma queste faccende mi fanno fare pace col mondo. Complimenti a tutti. 0 Cita
Vespa979 Inviato July 4, 2018 Inviato July 4, 2018 Bravi a tutti quanti!! ?? È sempre bello leggere di questo tipo di iniziative, fatte con il cuore.! 0 Cita
Recommended Posts