andrea_clo Inviato 11 aprile 2017 - 11:26 Share Inviato 11 aprile 2017 - 11:26 Salve a tutti, sto per montare, sulla mia vespa px 125 del 2011, una marmitta Sito per vedere di migliorare leggermente la ripresa e mi stavo domandando se era anche il caso di regolare la carburazione dopo il cambio della marmitta. Se è bene regolarla in che modo devo agire? Come faccio a capire come regolarla? Grazie dei consigli e...si accettano consigli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 11 aprile 2017 - 12:51 MODERATOR Share Inviato 11 aprile 2017 - 12:51 Salve a tutti, sto per montare, sulla mia vespa px 125 del 2011, una marmitta Sito per vedere di migliorare leggermente la ripresa e mi stavo domandando se era anche il caso di regolare la carburazione dopo il cambio della marmitta. Se è bene regolarla in che modo devo agire? Come faccio a capire come regolarla? Grazie dei consigli e...si accettano consigli! Qua trovi tutto quello che ti serve sapere e anche di piu http://www.vesparesources.com/13-officina-largeframe/43739-scatalizzare-px-150-2011-e3 Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts