Scighera Inviato 24 aprile 2008 - 16:31 Share Inviato 24 aprile 2008 - 16:31 Ragazzi dovevo scrivervelo. Sono molto dispiaciuto , perché non potrò guidare la mia vespetta prima della metà di giugno. La ragione è semplice. Vi avevo detto ( nel mio messaggio di presentazione ) che devo fare la Patente A che corrisponde alla vostra ( italiana ) A2 ... Bene , ho fatto tutto , mi sono iscritto al corso , ma non posso fare il test prima del 3 giugno e poi la prova pratica di guida prima del 10 giugno !!! Ma non finisce qui !!!! Non so ancora , ma è sicuro che un martedì all'inizio del mese di giugno avrò un'esame all'Università !!!! Quindi sicuramente il 3 oppure il 10 giugno !!! E ora cosa faccio ??? Ovviamente l'esame è molto importante .... e se rimando l'esame per la patente ??? Quando potrò godermi la mia amata Vespetta ??? AIUTOOOOOOOOOOO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 24 aprile 2008 - 16:35 Share Inviato 24 aprile 2008 - 16:35 non disperare, prima il dovere e poi ti godi tutti i piaceri che vuoi!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 24 aprile 2008 - 18:50 Share Inviato 24 aprile 2008 - 18:50 In Serbia non potete girare col "foglio rosa"? Dai che prima o poi arriva. Pensa a qualcos'altro (non suggerisco cosa, vista la stagione ) poi arriva il giorno X e salti in Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 24 aprile 2008 - 19:19 Autore Share Inviato 24 aprile 2008 - 19:19 NO senza la patente non si puo girare ... poi lì dove sta la Vespa ora , io la guido , ma a Belgrado sarebbe impossibile ... i poliziotti , mi pare che ce l'abbiano con i motociclisti , e non appena vedono una moto fermano per controllare i documenti .... sarà che molti giravano senza patente anche a Belgrado . Vista la stagione , è vero che avrò a cosa pensare ... ma .... sai quando aspetti una cosa , e poi ...... attesa si allunga .... Poi avrò poco tempo a disposizione ... fino al primo agosto , poi l'intero agosto sarò in Italia ... Prima a Civitanova Marche ( provincia di Macerata ) e poi a Padova .... Quindi la mia Vespetta potrò godermela solo a luglio , e poi a settembre e ottobre ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts