Enrico81 Inviato Aprile 12, 2017 Inviato Aprile 12, 2017 Scusate la domanda banale ma cone si collega il capocorda per la candela al cavo della bobina? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
Enrico81 Inviato Aprile 12, 2017 Autore Inviato Aprile 12, 2017 Scusate la domanda banale ma cone si collega il capocorda per la candela al cavo della bobina? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
vespeggiando Inviato Aprile 12, 2017 Inviato Aprile 12, 2017 la impianti al cavo e chiudi le alette 0 Cita
Enrico81 Inviato Aprile 12, 2017 Autore Inviato Aprile 12, 2017 la impianti al cavo e chiudi le alette Grazie! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Cita
Marben Inviato Aprile 13, 2017 Inviato Aprile 13, 2017 la impianti al cavo e chiudi le alette Non solo, per garantire una conduzione elettrica ottimale, è opportuno sguainare il cavo circa 1,5cm e rivoltare il rame all'indietro. La forchetta va applicata in modo che copra il rame e resti saldamente a contatto con esso. La puntina affilata della forchetta deve penetrare bene nell'isolante, quindi si richiudono i due lembi a mo' di crimpatura. Non deve avere gioco rispetto al cavo. 0 Cita
Enrico81 Inviato Aprile 13, 2017 Autore Inviato Aprile 13, 2017 Non solo, per garantire una conduzione elettrica ottimale, è opportuno sguainare il cavo circa 1,5cm e rivoltare il rame all'indietro. La forchetta va applicata in modo che copra il rame e resti saldamente a contatto con esso.La puntina affilata della forchetta deve penetrare bene nell'isolante, quindi si richiudono i due lembi a mo' di crimpatura. Non deve avere gioco rispetto al cavo. Grazie Marben, mi sembra una soluzione affidabile e duratura! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts