Enrico81 Inviato 12 aprile 2017 - 17:27 Share Inviato 12 aprile 2017 - 17:27 Scusate la domanda banale ma cone si collega il capocorda per la candela al cavo della bobina? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico81 Inviato 12 aprile 2017 - 17:28 Autore Share Inviato 12 aprile 2017 - 17:28 Scusate la domanda banale ma cone si collega il capocorda per la candela al cavo della bobina? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 12 aprile 2017 - 17:37 Share Inviato 12 aprile 2017 - 17:37 la impianti al cavo e chiudi le alette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico81 Inviato 12 aprile 2017 - 20:18 Autore Share Inviato 12 aprile 2017 - 20:18 la impianti al cavo e chiudi le alette Grazie! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 aprile 2017 - 08:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 aprile 2017 - 08:55 la impianti al cavo e chiudi le alette Non solo, per garantire una conduzione elettrica ottimale, è opportuno sguainare il cavo circa 1,5cm e rivoltare il rame all'indietro. La forchetta va applicata in modo che copra il rame e resti saldamente a contatto con esso. La puntina affilata della forchetta deve penetrare bene nell'isolante, quindi si richiudono i due lembi a mo' di crimpatura. Non deve avere gioco rispetto al cavo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico81 Inviato 13 aprile 2017 - 09:05 Autore Share Inviato 13 aprile 2017 - 09:05 Non solo, per garantire una conduzione elettrica ottimale, è opportuno sguainare il cavo circa 1,5cm e rivoltare il rame all'indietro. La forchetta va applicata in modo che copra il rame e resti saldamente a contatto con esso.La puntina affilata della forchetta deve penetrare bene nell'isolante, quindi si richiudono i due lembi a mo' di crimpatura. Non deve avere gioco rispetto al cavo. Grazie Marben, mi sembra una soluzione affidabile e duratura! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts