one101one Inviato 17 aprile 2017 - 13:49 Share Inviato 17 aprile 2017 - 13:49 Mi spiego meglio: Sono in contatto per la vendita della GT che ho messo anche qui su VR con una persona di Forlì, causa il pochissimo tempo disponibile per me perchè mercoledì mattina parto, lui mi ha detto che io in comune posso fare un atto di vendita a lui, autenticando la proprietà, poi lui in un secondo tempo farò il passaggio di proprietà. Si può fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 17 aprile 2017 - 17:29 Share Inviato 17 aprile 2017 - 17:29 Si può fare....fintanto che l'acquirente non fa il passaggio la vespa rimane tua Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 aprile 2017 - 18:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 aprile 2017 - 18:29 In effetti già con l'atto di vendita il veicolo è del compratore, anche se la cosa si perfeziona con la trascrizione del passaggio di proprietà al PRA. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 17 aprile 2017 - 19:34 Autore Share Inviato 17 aprile 2017 - 19:34 Quindi si può fare allora... Se io faccio l'atto di vendita, lui mi paga e porta via la vespa, poi fa un incidente, sono cavoli suoi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 aprile 2017 - 10:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 aprile 2017 - 10:41 Quindi si può fare allora... Se io faccio l'atto di vendita, lui mi paga e porta via la vespa, poi fa un incidente, sono cavoli suoi? Sì, se puoi dimostrare che si è comprato il veicolo, quindi fatti una copia dell'atto di vendita. Ma poi, come se la porta via? L'assicurazione l'ha fatta? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 18 aprile 2017 - 12:13 Autore Share Inviato 18 aprile 2017 - 12:13 Non più in vendita. L'ho scritto in un messaggio precedente ma evidentemente non è stato ancora validato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 18 aprile 2017 - 13:10 Share Inviato 18 aprile 2017 - 13:10 L'importante è che prima di firmare tu abbia ricevuto il pagamento. Altrimenti potrebbero fare i furbetti, e quindi è un buon consiglio, quello che scrive Gino, di farti una copia dell'atto di vendita. Ma poi perchè tutta stà fretta?... concordate un giorno più comodo per te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts