LUIGINO Inviato Aprile 18, 2017 Inviato Aprile 18, 2017 Ciao a tutti,avrei una domanda da fare:è ancora possibile consegnare al pra i documenti di un auto e tenerla in casa ? 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 18, 2017 Inviato Aprile 18, 2017 No, non è più possibile da anni. Anche la radiazione per definitiva esportazione ora si può fare solo una volta che il veicolo è stato reimmatricolato all'estero. Ciao, Gino 0 Cita
LUIGINO Inviato Aprile 18, 2017 Autore Inviato Aprile 18, 2017 grazie Gino ,quindi per forza il mezzo va consegnato al demolitore.....che leggi che abbiamo,uno non è piu' padrone neanche del suo quindi non esiste nessun modo per tenerlo 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 18, 2017 Inviato Aprile 18, 2017 Puoi sempre conservarlo sino ai 30 anni, se manca poco, così poi non pagherai più il bollo. Ciao, Gino 0 Cita
LUIGINO Inviato Aprile 18, 2017 Autore Inviato Aprile 18, 2017 Puoi sempre conservarlo sino ai 30 anni, se manca poco, così poi non pagherai più il bollo. Ciao, Gino panda del 2012 a metano:-) 0 Cita
LUIGINO Inviato Aprile 18, 2017 Autore Inviato Aprile 18, 2017 Vendila! Ciao, Gino l'auto era messa benissimo,solo che l'ho cappottata e non conviene ripararla,pagare per buttarla via mi scoccia:cry: 0 Cita
armiET3 Inviato Aprile 18, 2017 Inviato Aprile 18, 2017 l'auto era messa benissimo,solo che l'ho cappottata e non conviene ripararla,pagare per buttarla via mi scoccia:cry: Ciao, prima ti metti d'accordo con un demolitore...vendi un po' di pezzi, tipo sedili, gomme,musata se ancora buona, e poi la porti ... ti farà pagare un po' di più per il suo mancato introito, ma se ti eri già messo d'accordo.... 0 Cita
LUIGINO Inviato Aprile 18, 2017 Autore Inviato Aprile 18, 2017 adesso provo........pero' se ce l'avevo a casa....grazie:ciao: 0 Cita
Recommended Posts