Utenti Registrati Marben Inviato 5 luglio 2017 - 18:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2017 - 18:32 Benzina al carburatore arriva bene? Inviato dal mio Siemens S62 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmomarco Inviato 5 luglio 2017 - 18:41 Autore Share Inviato 5 luglio 2017 - 18:41 Penso di si, funzionava tutto bene fino alla rottura del cavalletto. Non vorrei abbia fatto casini con la vite titolo? Da cosa può dipendere ora Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 luglio 2017 - 18:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2017 - 18:47 Siamo sicuri che l'aria passi bene dai fori sul tappo? La candela asciutta mi fa pensare che la benzina non scenda dal rubinetto al carburatore, magari perché l'aria non entra compensando il calo del livello del carburante. Inviato dal mio Siemens S62 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmomarco Inviato 5 luglio 2017 - 19:15 Autore Share Inviato 5 luglio 2017 - 19:15 Ummm dove trovo questi buchi? Forse gli ho tappati sbadatamente quando ho controllato il problema della guarnizione. Cosa devo guardare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 luglio 2017 - 19:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2017 - 19:19 Apri il tappo benzina. Nella parte centrale, quella sporgente, ci sono due forellini. Devono essere ben liberi, perché l'interno del serbatoio non deve essere isolato dall'esterno. Soffiaci un po' d'aria compressa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmomarco Inviato 5 luglio 2017 - 19:32 Autore Share Inviato 5 luglio 2017 - 19:32 Ok, magari la metto anche in riserva ancora il rubinetto si è bloccato... Provo anche a modificare la vite titolo? Oppure la lascio a 2,5 dal tutto chiuso? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmomarco Inviato 5 luglio 2017 - 19:33 Autore Share Inviato 5 luglio 2017 - 19:33 Apri il tappo benzina.Nella parte centrale, quella sporgente, ci sono due forellini. Devono essere ben liberi, perché l'interno del serbatoio non deve essere isolato dall'esterno. Soffiaci un po' d'aria compressa. Ho recuperato questa foto, sembrano belli liberi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmomarco Inviato 7 luglio 2017 - 17:32 Autore Share Inviato 7 luglio 2017 - 17:32 Mettendo il rubinetto in riserva la vespa va alla grande. Ma non mi sembra ci sia poca benzina da andar in riserava, cioè se apro il serbatoio la benzina la vedo... certo non fino all'orlo ma la vedo. Che prova devo fare ora? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts