ittogami17 Inviato 18 aprile 2017 - 13:04 Share Inviato 18 aprile 2017 - 13:04 Ciao a tutti, finalmente ho messo in moto la mia GL che non ha ne raddrizzatore ne batteria (volutamente). guardando lo schema ho collegato i gialli ed il verde-azzurro insieme e messo i neri a massa, ma clacson, stop ed una luce non funzionano. Mi spiego meglio, la lampadina più piccola del fanale anteriore funziona, se devio si accende la grande ma solo un filamento funziona l'altro no. Io ho eseguito questoescluso naturalmente il raddrizzatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 19 aprile 2017 - 11:54 Autore Share Inviato 19 aprile 2017 - 11:54 aggiungo foto fili devioluci: ecco il portalampade: nello schema il portalampade dovrebbe avere un filo rosa che da me invece è bianco. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts