Neropongo Inviato 24 aprile 2008 - 20:20 Share Inviato 24 aprile 2008 - 20:20 Ho trovato questo interessante post che da un idea di come poter modificare il comando delle vespe smallframe piu' recenti per permettere di usare il motore su vespe col comando tradizionale. Magari a qualcuno potrebbe interessare. Secondo me e' un ottima idea e si puo' anche migliorare un pochettino. Lo svedese non lo parlo ma ho gia contattato l'autore del post e spero che mi risponda in inglese cosi posso tradurre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 29 aprile 2008 - 06:49 Autore Share Inviato 29 aprile 2008 - 06:49 Eccole qua, dopo un breve ma intenso scambio di email Leif Nilsson del Scooterklubben mi ha cortesemente mandato un paio di foto da condividere con tutti quelli che fossero interessati ad effettuare una modifica del genere, se ne era parlato in precedenza senza arrivare a nessuna conclusione. Spero che siano chiare e utili a qualcuno. Io ero molto interessato a una modifica del genere che m'avanza un motore in garage... ho trovato la scusa per non venderlo! A Voi! Tack så mycket Leif! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 aprile 2008 - 06:57 ADMIN Administrators Share Inviato 29 aprile 2008 - 06:57 molto interessante! Anche a me avanza un motore monocavo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zucchi13 Inviato 1 maggio 2008 - 22:18 Share Inviato 1 maggio 2008 - 22:18 si bè se si monta un doppio cavo su telaio monocavo bisogna cambiare manubrio.. e poi non ne vedo l'utilità, il monocavo è molto meglio... comodo invece se bisogna montare quel motore su vespa più vecchie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.