lampa81 Inviato 20 aprile 2017 - 14:27 Share Inviato 20 aprile 2017 - 14:27 Salve, ho montato da poco un motore primavera su una special, la prima settimana tutto ok, partiva alla prima pedalata e andava benissimo, poi ha cominciato a farmi dei vuoti in marcia quando lasciavo l'acceleratore e poi ridavo gas velocemente. Dopo qualche altro giorno ha cominciato a far fatica a partire sia a freddo che a motore caldo, parte solo dopo numerose spedalate. Oggi per finire dopo aver patito un po per accenderla ho fatto 500 metri e si è spenta, non c'è stato verso di farla partire, anche cambiando la candela, ci sono riuscito solo in discesa, ma dopo poco si è spenta di nuovo e a quel punto l'ho parcheggiata. Premetto che il carburatore è nuovo, la vite è girata di 1,5 giri. Potrebbe dipendere dalle puntine e/o condensatore? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 20 aprile 2017 - 19:20 Share Inviato 20 aprile 2017 - 19:20 Potrebbe dipendere dall'accensione ,anche dalla bobina ,oppure potrebbe non arrivare benzina,quindi rubinetto otturato o cose così .ma scintilla la fa dopo che si è spenta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 20 aprile 2017 - 19:28 Share Inviato 20 aprile 2017 - 19:28 da retta a un mona.... puntine al 99% dagli una pulita con carta abrasiva, regolale e prova se parte prendile nuove e via 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampa81 Inviato 23 aprile 2017 - 16:32 Autore Share Inviato 23 aprile 2017 - 16:32 Cambiato stamattina puntine e condensatore, è partita al primo colpo. Sono andaro al festival della birra circa 50 km andata e ritorno senza problemi. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts