Vespa102 Inviato 21 aprile 2017 - 08:29 Share Inviato 21 aprile 2017 - 08:29 SALVE A TUTTI, HO APPENA COMPLETATO LO SPECIALINO CON 102 DR, FANTASTICO, 92KM/H SEGNATI DAI CARTELLONI DIGITALI LUNGO STRADA; ORA HO TROVATO , IN CANTINA DEI MIEI NONNI UN VECCHIO MOTORE DI UNA SPECIAL 3 MARCE. SU QUETA VORREI MONTARCI UN 75 DR(è MEGLIO IL 3 O IL 6 TRAVASI?). AVEVO PENSATO A : 75 DR(3 O 6 TRAVASI?) 21-76 DENTI DRITTI CARBURATORE 19 SITO SILURO ALBERO ANTICIPATO RMS. IL VOLANO LASCIO QUELLO ORIGINALE O NE PRENDO UNO ALLEGGERITO? CON QUESTA CONFIGURAZIONE A QUANTO POSSO ARRIVARE? E QUANTO FACCIO CO UN LITRO? P.S. IL MOTORE CHE HO TROVATOMONTAVA UN 102DR IL GRINTA CON RAPPORTI ECC. PULTROPPO è GRIPPATO:doh:, HA UN SOLCO PROFONDO 7 MM CHE PARTE DALLA BASE E ARRIVA ALLA TESTA. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 21 aprile 2017 - 20:54 Share Inviato 21 aprile 2017 - 20:54 se lo monti con le 3marce tieniti più corto di rapporto 18-67 il salto 2-3 è mostruoso.... inoltre meglio il 16-16 con DR e 3M a causa del volano molto pesante del blocco 3M che devi mantenere per avere più inerzia proprio in ragione delle marce molto distanti (aiuta), così facendo il motore sarà molto morbido e lineare, con padella RMS o siluro marca sit direi fà 65h GPS forse meglio, siamo si 25 litro di media... come DR prendi il base a 3trv, monta meglio e senza raccordare. per il 3m questa è la configurazione giusta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa102 Inviato 22 aprile 2017 - 12:01 Autore Share Inviato 22 aprile 2017 - 12:01 Io volevo tenere i 21/76 e un 19 così da poter tirarli meglio. Ho ancora i rimorsi per il grinta, oggi lo porto in rettifica per vedere se riescono a fare qualche cosa:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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