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configurazione 75 dr


Vespa102
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SALVE A TUTTI, HO APPENA COMPLETATO LO SPECIALINO CON 102 DR, FANTASTICO, 92KM/H SEGNATI DAI CARTELLONI DIGITALI LUNGO STRADA; ORA HO TROVATO , IN CANTINA DEI MIEI NONNI UN VECCHIO MOTORE DI UNA SPECIAL 3 MARCE. SU QUETA VORREI MONTARCI UN 75 DR(è MEGLIO IL 3 O IL 6 TRAVASI?).

AVEVO PENSATO A :

75 DR(3 O 6 TRAVASI?)

21-76 DENTI DRITTI

CARBURATORE 19

SITO SILURO

ALBERO ANTICIPATO RMS.

IL VOLANO LASCIO QUELLO ORIGINALE O NE PRENDO UNO ALLEGGERITO?

CON QUESTA CONFIGURAZIONE A QUANTO POSSO ARRIVARE? E QUANTO FACCIO CO UN LITRO?

P.S. IL MOTORE CHE HO TROVATOMONTAVA UN 102DR IL GRINTA CON RAPPORTI ECC. PULTROPPO è GRIPPATO:doh::doh:, HA UN SOLCO PROFONDO 7 MM CHE PARTE DALLA BASE E ARRIVA ALLA TESTA.

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se lo monti con le 3marce tieniti più corto di rapporto 18-67 il salto 2-3 è mostruoso.... inoltre meglio il 16-16 con DR e 3M a causa del volano molto pesante del blocco 3M che devi mantenere per avere più inerzia proprio in ragione delle marce molto distanti (aiuta), così facendo il motore sarà molto morbido e lineare, con padella RMS o siluro marca sit direi fà 65h GPS forse meglio, siamo si 25 litro di media...

 

come DR prendi il base a 3trv, monta meglio e senza raccordare.

 

per il 3m questa è la configurazione giusta...

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