chicaro Inviato 21 aprile 2017 - 08:57 Share Inviato 21 aprile 2017 - 08:57 Buongioprno ragazzi cosa succede se si usano gli infradischi piu sottili per una frizione 24-72 denti dritti molla rinforzata su Gruppo termico 102 polini?in poche parole ho gli infradischi della 4 dischi posso montare gli infradischi? due si intende. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 21 aprile 2017 - 09:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 aprile 2017 - 09:25 Con ogni probabilità slitterà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 21 aprile 2017 - 10:37 Share Inviato 21 aprile 2017 - 10:37 Esatto ,può slittare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 21 aprile 2017 - 20:47 Share Inviato 21 aprile 2017 - 20:47 andrà bene, solo aumenta molto lo spazio a leva tirata e quindi stacca prima, non è certo 1mm infatti a compromettere la tenuta..... la molla nemmeno se ne accorge, anzi se trascinava ora non trascinerà più.... ma a livello di leva la senti parecchio diversa, perde in modularità rispetto ai traferri spessi originali, non sò dirti perchè, ma è così provato cento volte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi139 Inviato 23 aprile 2017 - 12:16 Share Inviato 23 aprile 2017 - 12:16 andrà bene, solo aumenta molto lo spazio a leva tirata e quindi stacca prima, non è certo 1mm infatti a compromettere la tenuta..... la molla nemmeno se ne accorge, anzi se trascinava ora non trascinerà più.... ma a livello di leva la senti parecchio diversa, perde in modularità rispetto ai traferri spessi originali, non sò dirti perchè, ma è così provato cento volte. succede xche il comando é con camma e non si trova al posto giusto con i dischi piu sottili, Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi139 Inviato 23 aprile 2017 - 12:20 Share Inviato 23 aprile 2017 - 12:20 i dischi piu sottili riducono la zona di contatto sul cestello della campana e si rovina di piu, se sono quattro aumenta la zona di contatto, tieniamo presente che la forza di trasmissione viene scaricata tutta li Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts