generale75 Inviato 24 aprile 2017 - 11:12 Share Inviato 24 aprile 2017 - 11:12 Ciao ragazzi Ho un problema con la frizione di un gl 150 Ho aperto e richiuso questo motore ma la frizione non va. In poche parole quando tiro il coperchio frizione la leva della messa in moto diventa floscia basta molare un giro i tra dadi del coperchio e subito torna ad attaccare. Ho smontato 5 volte il tutto ma non riesco a capire cosa sia. Vi è mai successo Una cosa simile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 aprile 2017 - 11:50 MODERATOR Share Inviato 24 aprile 2017 - 11:50 Ciao ragazzi Ho un problema con la frizione di un gl 150 Ho aperto e richiuso questo motore ma la frizione non va. In poche parole quando tiro il coperchio frizione la leva della messa in moto diventa floscia basta molare un giro i tra dadi del coperchio e subito torna ad attaccare. Ho smontato 5 volte il tutto ma non riesco a capire cosa sia. Vi è mai successo Una cosa simile? Non dici se hai fatto qualcosa alla frizione o se l'hai solo smontata dal motore e rimontata senza aprire il pacco. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sadovespa Inviato 25 aprile 2017 - 06:13 Share Inviato 25 aprile 2017 - 06:13 hai per caso cambiato l albero motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
generale75 Inviato 26 aprile 2017 - 15:57 Autore Share Inviato 26 aprile 2017 - 15:57 Allora ho risolto spero! Il tutto è tornato a funzionare rimontando la campana originale quella che avevo montato non andava bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts