Jacopo1976 Inviato 25 aprile 2017 - 15:15 Share Inviato 25 aprile 2017 - 15:15 Ciao ragazzi, Ho seguito la vostra ottima guida su come restaurare il conta km, è andato tutto bene ed ora sembra nuovo, il problema era che dopo aver ridato colore alla punta della lancetta, ho avuto la stupida idea di asciugarla con il phon industriale , il risultato è che mi si è " ammosciata " la lancetta, si è storta e mi dà davvero fastidio esteticamente. Sapete consigliarmi dove trovare una nuova lancetta? Grazie ancora per chi potrà darmi una risposta, ciao Jacopo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 aprile 2017 - 16:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 aprile 2017 - 16:07 Dovresti precisare di quale tipo di contachilometri stiamo parlando: PX prima serie oppure PX Arcobaleno? Sempre scaldandola potresti riuscire ad ottenere una forma decente. Trovare il ricambio, a meno di non conoscere qualche restauratore di tachimetri che possa avere qualcosa di recupero, non sarà facile. I contachilometri riprodotti hanno lancette esteticamente nemmeno troppo simili... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo1976 Inviato 25 aprile 2017 - 16:55 Autore Share Inviato 25 aprile 2017 - 16:55 Dovresti precisare di quale tipo di contachilometri stiamo parlando: PX prima serie oppure PX Arcobaleno?Sempre scaldandola potresti riuscire ad ottenere una forma decente. Trovare il ricambio, a meno di non conoscere qualche restauratore di tachimetri che possa avere qualcosa di recupero, non sarà facile. I contachilometri riprodotti hanno lancette esteticamente nemmeno troppo simili... Px prima serie Ho provato a ri - scaldarla e ho combinato un macello peggiore, prima era brutta, ora è da buttare... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 25 aprile 2017 - 17:34 Share Inviato 25 aprile 2017 - 17:34 metti una foto o mandami una mail in privato che vedo se riesco a trovarti qualcosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo1976 Inviato 26 aprile 2017 - 00:44 Autore Share Inviato 26 aprile 2017 - 00:44 metti una foto o mandami una mail in privato che vedo se riesco a trovarti qualcosa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts